Buongiorno a tutti...
Ieri ho fatto un giretto sull'R1 in oggetto...e, oltre ad un "probabile" difetto che gi? avevo riscontrato, se ne sono aggiunti altri 2...ora ve li elenco tutti:
- Una volta messa in moto....dopo 5 minuti...lampeggia la spia della pressione olio => Mi fermo, spengo-riaccendo...moto al minimo...continua a lampeggiare e poi si spegne la spia
Questa cosa la fa quasi tutte le volte....dopo la prima volta che accendo. Generalmente, prima di partire, lascio la moto al minimo x 5 minuti
- L'altro giorno (prima volta in assoluto) indicatore di velocit? fermo a 0. Nei primi 40 Km nessun problema. Mi son fermato..pausa al bar...ripreso la moto la velocit? riporta 0
Ha ripreso a funzionare correttamente dopo ca. 10 minuti che stavo viaggiando...
- Temperatura acqua dai valori altalenanti. Prima segna 57...poi 63....59....53....67...65....e cosi via
Voi da dove iniziereste a controllare?
Potrei sicuramente passare un p? di WD40 su tutte le parti elettriche?
Da parecchio non controllo con tester la batteria. Che valori mi devo attendere? Poco sopra i 12V? Le misure corrette a moto spenta e accesa quali sono?
Regolatore tensione come lo testo???
Grazie ragazzi!
Ieri ho fatto un giretto sull'R1 in oggetto...e, oltre ad un "probabile" difetto che gi? avevo riscontrato, se ne sono aggiunti altri 2...ora ve li elenco tutti:
- Una volta messa in moto....dopo 5 minuti...lampeggia la spia della pressione olio => Mi fermo, spengo-riaccendo...moto al minimo...continua a lampeggiare e poi si spegne la spia
Questa cosa la fa quasi tutte le volte....dopo la prima volta che accendo. Generalmente, prima di partire, lascio la moto al minimo x 5 minuti
- L'altro giorno (prima volta in assoluto) indicatore di velocit? fermo a 0. Nei primi 40 Km nessun problema. Mi son fermato..pausa al bar...ripreso la moto la velocit? riporta 0
Ha ripreso a funzionare correttamente dopo ca. 10 minuti che stavo viaggiando...
- Temperatura acqua dai valori altalenanti. Prima segna 57...poi 63....59....53....67...65....e cosi via
Voi da dove iniziereste a controllare?
Potrei sicuramente passare un p? di WD40 su tutte le parti elettriche?
Da parecchio non controllo con tester la batteria. Che valori mi devo attendere? Poco sopra i 12V? Le misure corrette a moto spenta e accesa quali sono?
Regolatore tensione come lo testo???
Grazie ragazzi!
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