Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbassamento altezza sella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbassamento altezza sella

    Save a tutti, esiste secondo voi un modo per poter abbassare l'altezza della sella senza dover ricorrere alla modifica del mono posteriore?

    Tipo qualche modifica all'imbottitura della sellao cos'altro.

    Grazie e fatemi sapere, vorrei essere un p? pi? sicuro nelle manovre da fermo visto che non sono proprio un gigante

  • Font Size
    #2
    eliminando il mono che non lo vuoi cambiare, eliminando le scarpe col tacco che non le metteresti mai, rimane soltanto l'imbottitura della sella, ma come parere personale per quello che guadagni ti conviene lasciarla cosi e cercare di stare attento. non so per? se ci siano ruotine after market??? ma non credo le monteresti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mbambi
      Save a tutti, esiste secondo voi un modo per poter abbassare l'altezza della sella senza dover ricorrere alla modifica del mono posteriore?

      Tipo qualche modifica all'imbottitura della sellao cos'altro.

      Grazie e fatemi sapere, vorrei essere un p? pi? sicuro nelle manovre da fermo visto che non sono proprio un gigante
      Io mi sono fato una sella mooolto spartana per far provare la moto a mia moglie, si gudagna tanto tendendo la sella molto piu' stretta davanti, vicino al serbatoio.
      Quando ti fermi devi tenere le gambe meno alargate.
      E' anche piu' bassa, ma guadagni al massimo 2 cm...
      (con la sella originale io tocco con tutte e due le punte, con quella tocco con tutti e due i piedi "completi")

      Ah, la mia da vedere ? orribile!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kamesen
        Io mi sono fato una sella mooolto spartana per far provare la moto a mia moglie, si gudagna tanto tendendo la sella molto piu' stretta davanti, vicino al serbatoio.
        Quando ti fermi devi tenere le gambe meno alargate.
        E' anche piu' bassa, ma guadagni al massimo 2 cm...
        (con la sella originale io tocco con tutte e due le punte, con quella tocco con tutti e due i piedi "completi")

        Ah, la mia da vedere ? orribile!!!!
        Io avevo pensato a togliere il rivestimento priginale ed applicare uno strato di neoprene sulla plastica che rimane.

        Secondo voi funziona?

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova a cercare tra i post vecchi..troverai info.

          Comunque io sull'R6 ho fatto rifoderare la sella. Se fai sfilare l'imbottitura dai lati e assottigli al centro si arriva a toccare molto meglio. Possono rifoderartela con la pelle originale costo una 40/50 eur...dipende (in lire costava meno )

          Comment

          X
          Working...
          X