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com'? la r1 my 2000?

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    #1

    com'? la r1 my 2000?

    raga, provengo dal forum aprilia, un mio amico ha acquistato l'r1 del 2000 con 28000km a 5400?.
    mi postate un report ? possibilmente delle foto di questo modello?
    ciao e grazie!!

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    #2
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    .............

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      #3
      per me ? la pi? bella, insieme alla 98 bianca e rossa,... pu? essere delicata di cambio, ma ? una gran moto, con un motore fortissimo gi? dai bassissimi giri e un a ciclistica estrema di quote, da vera moto da pista.

      Se la kitti da pista di sospensioni ? una figata!

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        #4
        che dire... una moto fantastica!!!

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          #5
          grazie!!
          ma qualcosa di approfondito??

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            #6
            Secondo me ha pagato tanto.
            La r1 2000 ? una moto fantastica, dalla linea bellissima, motore potentissimo, estetica d'incanto, ciclistica ottima.
            Ma ? cmq una moto di 6 anni e oltre, e quel prezzo ? proprio alto.

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              #7
              Io ho preso una R1 2000 e devo dire che non sono contento...di pi?!! c'? da dire che di roba ne ho cambiata, subito dopo averla presa quest'inverno, e da originale ci avr? fatto 20km ...L'ho finalmente comprata perch? sono da una vita innamorato di sta moto che secondo me ? veramente bellissima Ho sostituito le tubazioni freno originali con quelle in treccia, poi ho avuto la fortuna di trovare un'ottima occasione consistente in un ammortizzatore WP regolabile alte basse velocit? e dischi Braking Wave flottanti. Poi ho fatto fare una preparazione alle forche. Esteticamente ho messo i profili ruota gialli e un sottocodone in tinta con portatarga nero di metallo. Slancia un sacco la moto . Ah...poi anche ho trovato un Matris a 15 regolaz. praticamente nuovo. La moto l'avevo pagata veramente il giusto, da un concessionario, garantita, con 22500km. e per tutti sti pezzi, che ho trovato quasi tutti usati, ho speso qualcosina + di 1000 euro.
              Con la moto cos? "configurata" io mi trovo da d**! Trovo si guidi benissimo ma soprattutto...? una "fun machine"
              Quindi per strada io non posso che essere soddisfatto...ha un motore che ? s? un po' ignorante, per? se lasciato "correre" e non stuzzicato troppo agli alti sa essere gustosissimo e veramente elastico...e con una coppia da rimorchiatore che spinge sempre..

              Per quanto riguarda un utilizzo pistaiolo...non ho ancora purtroppo avuto modo di portarcela, in pista...sicuramente, rispetto alle ultime, sar? + lenta non tanto x la ciclistica e qualche cv in meno, quanto perch? effettivamente gli ultimi modelli hanno motori s? + potenti ma soprattutto + sfruttabili...quindi sicuramente questa pagher? un po' il dazio...ma di sicuro ragazzi...fa divertire

              Last edited by GKS34; 09-06-06, 09:01.

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                #8
                Io ho comprato da poco, da privato, un MY 2001 immatricolato nel 2002, perfetta 13.000 km sembrava quasi una "km 0" tanto era tenuta bene...neanche uno sfriso e nemmeno un p? di sporco da nessuna parte e gommatissima, ? 5.000,00 pi? passaggio di propriet?!
                Sono soddisfattissimo, tutta originale, motore favoloso sempre pronto in qualunque marcia e anche se la metti in sesta puoi dimenticarti del cambio, ottima elasticit?.
                Consuma pochissimo 17 km/l di media per un utilizzo misto citt?/strade statali/autostrada.
                Comodissima, non affatica i polsi, si guida per centinaia di km senza troppi problemi, saltuari formicolii alla mano del gas ma capita anche sulle comodose BMW.
                Unica pecca....intorno ai 230 km/h, secondo me, si alleggerisce un p? troppo all'avantreno...!
                Vabeh basta, gi? mi sto sognando l'escursione domenicale tra le cime svizzere......wroooom!! )

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                  #9
                  io avevo un 2000 blu, venduta quest'anno per il 2005 e quasi....me ne pento.
                  Il 2005 ? per la pista, su strada, specialmente con una guida nervosa come la mia, diventa pericolosa. Il 2000 invece era agilissimo fra i tornanti, coppia da vendere, motore da trattore, mai un problema, mai cambiato una vite. Mi andava bene originale cos? come era, per il 2005 invece ci vorrebbe amm sterzo, scarico, filtro, pignone - 1.......? troppo da pista, troppo da fighetta.
                  Se il tuo amico ha trovato un 2000 come era il mio (perfetto) ha fatto un affare, a parte la bastonata sul prezzo (trovi i 2002-2003 a 5500 scarsi).
                  Se mi dai una mail ti mando foto
                  Se hai bisogno di consigli o suggerimenti chiedi
                  ciao

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                  • Font Size
                    #10
                    sempre bellissima

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                    • Font Size
                      #11
                      Non me ne vogliano i possessori di 2002-2003, ...non parlo di qualit?, solo di gusti,....ma io non cambierei la mia 2001 con una 2002 -3,...e il mercato dell'usato mi sembra rispecchiare questa mia idea...

                      Le 1998 bianche e rosse sono comunque le pi? ricercate e costano molto di pi? della quotazione se in perfetto stato.

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                        #12
                        mail

                        Originally posted by MAX240370
                        io avevo un 2000 blu, venduta quest'anno per il 2005 e quasi....me ne pento.
                        Il 2005 ? per la pista, su strada, specialmente con una guida nervosa come la mia, diventa pericolosa. Il 2000 invece era agilissimo fra i tornanti, coppia da vendere, motore da trattore, mai un problema, mai cambiato una vite. Mi andava bene originale cos? come era, per il 2005 invece ci vorrebbe amm sterzo, scarico, filtro, pignone - 1.......? troppo da pista, troppo da fighetta.
                        Se il tuo amico ha trovato un 2000 come era il mio (perfetto) ha fatto un affare, a parte la bastonata sul prezzo (trovi i 2002-2003 a 5500 scarsi).
                        Se mi dai una mail ti mando foto
                        Se hai bisogno di consigli o suggerimenti chiedi
                        ciao
                        la mail ? totovin1974@alice.it

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                          #13
                          Originally posted by maledetto
                          Non me ne vogliano i possessori di 2002-2003, ...non parlo di qualit?, solo di gusti,....ma io non cambierei la mia 2001 con una 2002 -3,...e il mercato dell'usato mi sembra rispecchiare questa mia idea...

                          Le 1998 bianche e rosse sono comunque le pi? ricercate e costano molto di pi? della quotazione se in perfetto stato.
                          STRAQUOTO!!!!!

                          A parte che dopo aver cambiato il motore sei il mio idolo.......ho fatto il mio commento sul forum Prilia!!

                          Credo cmq che la mia alla fine la mia 00 me la terr? per sempre; ogni volta che apro il garage e vedo quel musetto mi viene da dire "ma quanto cazzius ? bella sta moto"....

                          Ultimo mio tempo a rekkia 1.42.540......

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                            #14
                            Beh tutto ? meno che una vera moto da pista....Ciclistica con poca luce a terra toccava il carter e ti sbatteva per terra senza troppi complimenti. Nei modelli successivi hanno spostato appositamente il motore + in alto, e questa ? la ragione per la quale team e piloti se ne sono sbarazzati presto. Resistono gli amatori.
                            Il motore x essere usato in pista, spingeva troppo forte in basso penalizzando la riapertura del gas in uscita quando si ? ancora inclinati, aveva un allungo vigoroso, ma superati i 10,000giri/min diventava inutilmente piatto e la spinta negli ultimi 1.800 giri si esauriva senza acuti. Tipico comportamo da moto stradale, troppo, per essere definita una "vera" moto da pista.
                            Diciamo per? che ? stata una grandissima stradale, se non la migliore stradale, che ha segnato una grande svolta tra le supersportive, la svolta di un' epoca, tutt'ora st? spanne sopra ad altre moto a livello di affidabilit? ed estetica.
                            E' bellissima!
                            Last edited by Rexxx; 10-06-06, 11:39.

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                              #15
                              io avevo la 2000

                              presa usata senza pensare a prendere la 02 perch? esteticamente al confronto non c'erano storie.

                              gran moto per strada,con un amm di sterzo e un kit alle forche risolvevi motli problemi.
                              in pista divertente ma nulla di piu.se volevi farla andare bisognava prenderla in mano seriamente e prepararla di ciclistica
                              insomma,per strada,montagne,colline,gite e viaggi 100
                              pista gli darei 50

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