Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? la r1 my 2000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX240370
    cavoli, dovevo tenerla, sembrava un km zero, la lasciavo in garage e via.....

Come ho fatto io.

Oggi 5mila euro non sono tanti.
    Anzi sono molto pochi e per me una moto come le mie 2 vecchie R1 valgono molto di pi?.
    Finch? avr? spazio per tenerle io non vender? mai le mi precedenti moto.
    ? molto bello risalire dopo 6-7 mesi su una tua moto e ritrovaela con le sue caratteristiche, ? un p? come avere a dispozizione pi? di una donna, o meglio avere a disposizione le ex..............oltre l'attuale..........chi non lo vorrebbe ??
    Dal momento che con le moto si pu? fare..........

Comment

• Font Size
      Qualcuno lo fa anche con le donne ed ? pi? fedele alle moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Qualcuno lo fa anche con le donne ed ? pi? fedele alle moto
        E' vero!!!... Cmq se riesco a superare il periodo nero che st? attraversando probabilmente la terr?, anche perch? di svenderla non mi v?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend
          Come ho fatto io.

Oggi 5mila euro non sono tanti.
          Anzi sono molto pochi e per me una moto come le mie 2 vecchie R1 valgono molto di pi?.
          Finch? avr? spazio per tenerle io non vender? mai le mi precedenti moto.
          ? molto bello risalire dopo 6-7 mesi su una tua moto e ritrovaela con le sue caratteristiche, ? un p? come avere a dispozizione pi? di una donna, o meglio avere a disposizione le ex..............oltre l'attuale..........chi non lo vorrebbe ??
          Dal momento che con le moto si pu? fare..........
          Hai ragione, comunque con le donne mi ? gi? successo, con le moto no. E tra l'altro il tipo a cui l'ho venduta ? felice come una pasqua e mi chiama a dirmi che ? una bomba!!!

Comment

• Font Size
            A me non risulta che tra 98 e 99 ci siano differenze...dai tempi delle recensioni sulle riviste specializzate (si parlava soltanto di estetica) ed anche cercando in rete il manuale sulle prescrizioni tecniche ? identico per le 2 versioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hyp3r79
              A me non risulta che tra 98 e 99 ci siano differenze...dai tempi delle recensioni sulle riviste specializzate (si parlava soltanto di estetica) ed anche cercando in rete il manuale sulle prescrizioni tecniche ? identico per le 2 versioni.

Esatto!!!... infatti non ci sono alcune differenze, le differenze si notano dal modello 00/01, musetto un pochino pi? appuntito con fari anche se di poco differenti, specchi e strumentazione differenti, carenatura differente, quella della 98/99 copre poco meno i carter, serbatoio differente (notare la plastichetta sotto per la 98/99 e per la 00/01 non c'?, codone con gruppo ottico posteriore abbastanza differente, idem le selle, simili ma non uguali... Queste quelle estetiche e invece quella sostanziale l'avevano fatta sull'inclinazione del cannotto di sterzo se non erro, rendendo la moto pi? gestibile delle precedenti... il che non ? poco...

Comment

X
              Working...
              X