Meno R1 delle precedenti versioni 98 e 99 (che sono gi? diverse tra loro in quanto la vera R1 intrattabile ? solo la 98 gi? sualla 99 cambiavano le cammes i rapporti del cambio e leggermente l'attacco del del forcellone, tutto fatto per non farla alzare come la mitica 98.............) la 2000-2001 diventa la pi? docile delle vecchie R1 la pi? equilibrata la pi? sfruttabile diciamo la maturazione della r1 del 98 dalla quale cambiavano un'infinit? di particolari compreso il faro anteriore che sembra come il vecchio ma non lo ?.
Quindi sostanzialmente la R1 2000 rispetto le precedenti ? un'altra moto.
Fantastica nella colorazione rosso-nera la pi? bella insieme alla bianco-rossa del 1998.
Si trova sui 5000 euro. Dire che una a 4500 ? pi? conveniente di una a 5500 ? difficile perch? basta che quella di 4500 euro ha 2-3 cosette da rifare ed ecco che si arriva a 5500...............
Quindi si pu? pagare anche 5500 e oltre se ? verametne perfetta senza bisogno di spedere un euro per un anno.
Questi giorni st? facendo un p? di messa a punto per la mia 99 (la mia 98 e la 99 si danno il cambio quando una ? su strada l'altra ? in manutenzione) ed ho gi? superato i 1000 euro di spesa.............quindi ci vuole molto poco, considerato che la mia 99 prima dientrare in manutenzione sembrava appena uscita dal conce...............ma in realt? capire se una moto ha da rifare qualche cosa non ? da tutti.
Per le sue caratteristiche su strada ? inavvicinabile dal modello 04-06 (tranne che in autostrada o in tangenziale................dove la 04-05 dopo la terza sparisce se si cambiano i rapporti anche prima) quindi nel guidato stradale ? molto meglio e ve lo dice uno che attualmente le usa tutte e due .
In pista la 2000 ? un'ottima base di partenza con gomme e sospensioni riviste per qualsiasi livello di guida, e sar? ripetitivo ma se non si ? dei fenomeni si fanno tempi uguali a volte migliori della 04-06 (tranne in piste come il mugello), semplicemente perch? la meno luce a terra i meno cv, e tutte le cose per le quali la 2000 ? meno racing della 04-06 ( nata per correre) la rendono appunto pi? familiare e rassicurante della nuova, per la maggior parte degli appassionati che non hanno nessuna intenzione di usare la pista per fare gare
Quindi sostanzialmente la R1 2000 rispetto le precedenti ? un'altra moto.
Fantastica nella colorazione rosso-nera la pi? bella insieme alla bianco-rossa del 1998.
Si trova sui 5000 euro. Dire che una a 4500 ? pi? conveniente di una a 5500 ? difficile perch? basta che quella di 4500 euro ha 2-3 cosette da rifare ed ecco che si arriva a 5500...............
Quindi si pu? pagare anche 5500 e oltre se ? verametne perfetta senza bisogno di spedere un euro per un anno.
Questi giorni st? facendo un p? di messa a punto per la mia 99 (la mia 98 e la 99 si danno il cambio quando una ? su strada l'altra ? in manutenzione) ed ho gi? superato i 1000 euro di spesa.............quindi ci vuole molto poco, considerato che la mia 99 prima dientrare in manutenzione sembrava appena uscita dal conce...............ma in realt? capire se una moto ha da rifare qualche cosa non ? da tutti.
Per le sue caratteristiche su strada ? inavvicinabile dal modello 04-06 (tranne che in autostrada o in tangenziale................dove la 04-05 dopo la terza sparisce se si cambiano i rapporti anche prima) quindi nel guidato stradale ? molto meglio e ve lo dice uno che attualmente le usa tutte e due .
In pista la 2000 ? un'ottima base di partenza con gomme e sospensioni riviste per qualsiasi livello di guida, e sar? ripetitivo ma se non si ? dei fenomeni si fanno tempi uguali a volte migliori della 04-06 (tranne in piste come il mugello), semplicemente perch? la meno luce a terra i meno cv, e tutte le cose per le quali la 2000 ? meno racing della 04-06 ( nata per correre) la rendono appunto pi? familiare e rassicurante della nuova, per la maggior parte degli appassionati che non hanno nessuna intenzione di usare la pista per fare gare
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