Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? la r1 my 2000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meno R1 delle precedenti versioni 98 e 99 (che sono gi? diverse tra loro in quanto la vera R1 intrattabile ? solo la 98 gi? sualla 99 cambiavano le cammes i rapporti del cambio e leggermente l'attacco del del forcellone, tutto fatto per non farla alzare come la mitica 98.............) la 2000-2001 diventa la pi? docile delle vecchie R1 la pi? equilibrata la pi? sfruttabile diciamo la maturazione della r1 del 98 dalla quale cambiavano un'infinit? di particolari compreso il faro anteriore che sembra come il vecchio ma non lo ?.
    Quindi sostanzialmente la R1 2000 rispetto le precedenti ? un'altra moto.
    Fantastica nella colorazione rosso-nera la pi? bella insieme alla bianco-rossa del 1998.
    Si trova sui 5000 euro. Dire che una a 4500 ? pi? conveniente di una a 5500 ? difficile perch? basta che quella di 4500 euro ha 2-3 cosette da rifare ed ecco che si arriva a 5500...............
    Quindi si pu? pagare anche 5500 e oltre se ? verametne perfetta senza bisogno di spedere un euro per un anno.
    Questi giorni st? facendo un p? di messa a punto per la mia 99 (la mia 98 e la 99 si danno il cambio quando una ? su strada l'altra ? in manutenzione) ed ho gi? superato i 1000 euro di spesa.............quindi ci vuole molto poco, considerato che la mia 99 prima dientrare in manutenzione sembrava appena uscita dal conce...............ma in realt? capire se una moto ha da rifare qualche cosa non ? da tutti.
    Per le sue caratteristiche su strada ? inavvicinabile dal modello 04-06 (tranne che in autostrada o in tangenziale................dove la 04-05 dopo la terza sparisce se si cambiano i rapporti anche prima) quindi nel guidato stradale ? molto meglio e ve lo dice uno che attualmente le usa tutte e due .
    In pista la 2000 ? un'ottima base di partenza con gomme e sospensioni riviste per qualsiasi livello di guida, e sar? ripetitivo ma se non si ? dei fenomeni si fanno tempi uguali a volte migliori della 04-06 (tranne in piste come il mugello), semplicemente perch? la meno luce a terra i meno cv, e tutte le cose per le quali la 2000 ? meno racing della 04-06 ( nata per correre) la rendono appunto pi? familiare e rassicurante della nuova, per la maggior parte degli appassionati che non hanno nessuna intenzione di usare la pista per fare gare

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      io avevo la 2000

presa usata senza pensare a prendere la 02 perch? esteticamente al confronto non c'erano storie.

gran moto per strada,con un amm di sterzo e un kit alle forche risolvevi motli problemi.
      in pista divertente ma nulla di piu.se volevi farla andare bisognava prenderla in mano seriamente e prepararla di ciclistica
      insomma,per strada,montagne,colline,gite e viaggi 100
      pista gli darei 50
      quoto tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Beh tutto ? meno che una vera moto da pista....Ciclistica con poca luce a terra toccava il carter e ti sbatteva per terra senza troppi complimenti. Nei modelli successivi hanno spostato appositamente il motore + in alto, e questa ? la ragione per la quale team e piloti se ne sono sbarazzati presto. Resistono gli amatori.
        Il motore x essere usato in pista, spingeva troppo forte in basso penalizzando la riapertura del gas in uscita quando si ? ancora inclinati, aveva un allungo vigoroso, ma superati i 10,000giri/min diventava inutilmente piatto e la spinta negli ultimi 1.800 giri si esauriva senza acuti. Tipico comportamo da moto stradale, troppo, per essere definita una "vera" moto da pista.
        Diciamo per? che ? stata una grandissima stradale, se non la migliore stradale, che ha segnato una grande svolta tra le supersportive, la svolta di un' epoca, tutt'ora st? spanne sopra ad altre moto a livello di affidabilit? ed estetica.
        E' bellissima!
        hai descritto esattamente la mia ex del 2000

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto
          te le ho mandate via mail
          sembrava nuova
          18800 km, senza un graffio, venduta a 5000

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend
            Meno R1 delle precedenti versioni 98 e 99 (che sono gi? diverse tra loro in quanto la vera R1 intrattabile ? solo la 98 gi? sualla 99 cambiavano le cammes i rapporti del cambio e leggermente l'attacco del del forcellone, tutto fatto per non farla alzare come la mitica 98.............) la 2000-2001 diventa la pi? docile delle vecchie R1 la pi? equilibrata la pi? sfruttabile diciamo la maturazione della r1 del 98 dalla quale cambiavano un'infinit? di particolari compreso il faro anteriore che sembra come il vecchio ma non lo ?.
            Quindi sostanzialmente la R1 2000 rispetto le precedenti ? un'altra moto.
            Fantastica nella colorazione rosso-nera la pi? bella insieme alla bianco-rossa del 1998.
            Si trova sui 5000 euro. Dire che una a 4500 ? pi? conveniente di una a 5500 ? difficile perch? basta che quella di 4500 euro ha 2-3 cosette da rifare ed ecco che si arriva a 5500...............
            Quindi si pu? pagare anche 5500 e oltre se ? verametne perfetta senza bisogno di spedere un euro per un anno.
            Questi giorni st? facendo un p? di messa a punto per la mia 99 (la mia 98 e la 99 si danno il cambio quando una ? su strada l'altra ? in manutenzione) ed ho gi? superato i 1000 euro di spesa.............quindi ci vuole molto poco, considerato che la mia 99 prima dientrare in manutenzione sembrava appena uscita dal conce...............ma in realt? capire se una moto ha da rifare qualche cosa non ? da tutti.
            Per le sue caratteristiche su strada ? inavvicinabile dal modello 04-06 (tranne che in autostrada o in tangenziale................dove la 04-05 dopo la terza sparisce se si cambiano i rapporti anche prima) quindi nel guidato stradale ? molto meglio e ve lo dice uno che attualmente le usa tutte e due .
            In pista la 2000 ? un'ottima base di partenza con gomme e sospensioni riviste per qualsiasi livello di guida, e sar? ripetitivo ma se non si ? dei fenomeni si fanno tempi uguali a volte migliori della 04-06 (tranne in piste come il mugello), semplicemente perch? la meno luce a terra i meno cv, e tutte le cose per le quali la 2000 ? meno racing della 04-06 ( nata per correre) la rendono appunto pi? familiare e rassicurante della nuova, per la maggior parte degli appassionati che non hanno nessuna intenzione di usare la pista per fare gare
            Cio? tu dici che su strada guidata il 2000 ? meglio del 2004-06? Ecco perch? li bastonavo tutti, e pensavo di andar forte, e quest'anno con il 2005 sono fermo!!

Comment

• Font Size
              Motoooooo

Secondo me il prezzo ? un poco alto. Un amico vuole vendere la sua del 2001 e l' offerta + alta ? stata 3500 euro!!!!!!

Comment

• Font Size
                Motoooooo

Secondo me il prezzo ? un poco alto. Un amico vuole vendere la sua del 2001 e l' offerta + alta ? stata 3500 euro!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX240370
                  Cio? tu dici che su strada guidata il 2000 ? meglio del 2004-06? Ecco perch? li bastonavo tutti, e pensavo di andar forte, e quest'anno con il 2005 sono fermo!!

ovviamente si, ed ? abbastanza scontato dal momento che la nuova R1 ? nata per correre.
                  Io le ho entrambe quindi non ho problemi, ma chiunque conosca che ha la nuova r1 e prima aveva la vecchia e usa la moto prevalentemente su strada si ? pentito del cambio e cmq va peggio di prima anche se non si ? pentito.

Comment

• Font Size
                    Mi state facendo morire dalla curiosita'. Ma che fine fanno le vecchie R1 invendute !? Voglio dire, qualcuna a 0km ci sara' pure o no !? Le riciclano !?

Bye

Comment

• Font Size
                      E' una moto fantastica!!!

Quando la comprai, di seconda mano da un'amico me ne infischiai del modello con la coda piatta, non c'? mai stato paragone per quanto sia pi? bella la 00/01, esteticamente ? una moto bellissima e al momento mi piace molto di pi? di tantissime e nuovissime moto, di motore ? fantastica e v? benissimo, con un bell'ammortizzatore di sterzo e nuove molle e pompanti vai molto meglio e la moto ? fantastica... io sinceramente se pista o meno non me ne sono mai preoccupato perch? non sono un pilota, la moto la s? portare ma se ha i carter pi? o meno bassi per la pista sinceramente io non me ne accorgerei mai!...
                      Cmq ? fantastica, adoro questa moto anche se st? tentando di venderla per darci un taglio almeno per ora!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk
                        E' una moto fantastica!!!

Quando la comprai, di seconda mano da un'amico me ne infischiai del modello con la coda piatta, non c'? mai stato paragone per quanto sia pi? bella la 00/01, esteticamente ? una moto bellissima e al momento mi piace molto di pi? di tantissime e nuovissime moto, di motore ? fantastica e v? benissimo, con un bell'ammortizzatore di sterzo e nuove molle e pompanti vai molto meglio e la moto ? fantastica... io sinceramente se pista o meno non me ne sono mai preoccupato perch? non sono un pilota, la moto la s? portare ma se ha i carter pi? o meno bassi per la pista sinceramente io non me ne accorgerei mai!...
                        Cmq ? fantastica, adoro questa moto anche se st? tentando di venderla per darci un taglio almeno per ora!!!...
                        Non la vendere Everluk!!! Cosa sono 5000euri scarsi nell'economia di una vita????? Poi magari li devi spendere dallo strizzacervelli per ripigliarti dalla shock di averla venduta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend
                          ovviamente si, ed ? abbastanza scontato dal momento che la nuova R1 ? nata per correre.
                          Io le ho entrambe quindi non ho problemi, ma chiunque conosca che ha la nuova r1 e prima aveva la vecchia e usa la moto prevalentemente su strada si ? pentito del cambio e cmq va peggio di prima anche se non si ? pentito.
                          cavoli, dovevo tenerla, sembrava un km zero, la lasciavo in garage e via.....

Comment

• Font Size
                            ? una bomba!
                            un missile terra area!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GKS34
                              Non la vendere Everluk!!! Cosa sono 5000euri scarsi nell'economia di una vita????? Poi magari li devi spendere dallo strizzacervelli per ripigliarti dalla shock di averla venduta
                              Se non riesco a darla via per ci? che chiedo faccio un sacrificio in questo periodo e la tengo... la moto ? perfetta e separarmene (per esigenze e poco utilizzo) mi resta comunque non molto facile affettivamente e per la passione che ho... cerco solo di essere razionale...

Comment

• Font Size
                                NOO! A esser razionali si diventa matti fidati!!!

Comment

X
                                Working...
                                X