Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'R6 avr? un restyling...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Faranno qualcosa per il motore,per renderlo piu pieno ai bassi,? la cosa piu importante,sabato ne ho avuto la conferma su per i monti,ero a fare un giretto con un amico che ha la R6 06,provincia TN,su strada ? troppo impegnativa,lo continuavo a perdere e usavo la R1 dai 4000 ai 9000 giri senza mai mettere in prima,mentre lui per cercare di starmi dietro era perennemente oltre 12000 e quasi sempre in prima fuori da ogni curva altrimenti restava completamente immobile!
    E' una moto da pista,sulle strade di montagna fa una fatica enorme a riprendere in salita,sei costretto a fare quasi tutte le curve di prima per avere una minima spinta in uscita!
    Questa ? una mia opinione ma con la R1 mi diverto come un pazzo senza strafare e senza mungere il limitatore,il solo pensiero di ritornare ad un 600 di ultima generazione per l'uso in strada mi fa rabbrividire!

    Comment


    • Font Size
      #17
      si vocifera di un motore 1000 cc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma almeno avere un 600 in po piu pronto non sarebbe male,considerando che come rapportatura la R1 ha una 2nda paragonabile alla quarta di una R6 e che la R1 04 ha dei bassi abb morti non pensavo ci fosse tutta sta differenza,fino a 12000 giri ? proprio piantata in salita,mettere in prima ? d'obbligo,tutt'altro discorso se la si usa per passeggiare!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by CBREVO
          Ma almeno avere un 600 in po piu pronto non sarebbe male,considerando che come rapportatura la R1 ha una 2nda paragonabile alla quarta di una R6 e che la R1 04 ha dei bassi abb morti non pensavo ci fosse tutta sta differenza,fino a 12000 giri ? proprio piantata in salita,mettere in prima ? d'obbligo,tutt'altro discorso se la si usa per passeggiare!
          in montagna nessun 600 ? paragonabile a un 1000

          Comment


          • Font Size
            #20
            dubito fortemente sia un restyling, al massimo ? un rimedio a qualke kaxxatina tecnica...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by spettinato
              in montagna nessun 600 ? paragonabile a un 1000
              In fatti non ho detto che deve essere paragonabile!
              Io ho avuto per 2 anni il 600 RR honda (anche lui aveva bassi penosi)e ti posso dire che anche confronto ai 1000 non ero piantatissimo,in uscita di curva sui bassi se ne andavano in scioltezza ma non sono mai rimasto al palo in salita nemmeno in 2nda dai 60-70 in su,i 1000 mi staccavano ma non mi bruciavano!
              Io ti dico che il mio amico per non perdere troppo faceva tutte le curve di prima perche in 2nda mi ha confermato che restava fermo!
              E cmq anche se mettava in prima e la sruttava a limitatore in ogni minima occasione non riusciva a colmare il gap!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72
                vi assicuro al 100% che qualcosa cambier?.....chi me l'ha detto ha parlato in maniera vaga di qualcosa a livello di strumentazione e di faro anteriore....ma non specificando assolutamente cosa...siccome ? un grosso venditore yamaha non penso racconti balle...
                ma non era uno che lavorava in yamaha?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by facssss
                  ma non era uno che lavorava in yamaha?
                  non ? un concessionario....? uno che lo chiamano i concessionari di moto,fuoribordo ecc...e gli dicono "mi servono tot moto/motori...quando me li mandi?"...



                  sulla zona di Roma ovviamente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me la grafica ? veramente azzeccata, fa veramente moto pronto gara con targa e fanali; secondo me toccheranno pi? che altro il motore e nulla pi?, sicuramente (o almeno me lo auguro) miglioreranno l'erogazione ai medio/bassi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      R6 2006. Se non ce l'hai... il tuo incubo peggiore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alberto
                        R6 2006. Se non ce l'hai... il tuo incubo peggiore!
                        ma veramente!!!!ogni tanto me la sogno ...che ci posso fare..? la mia moto preferita ...se si azzardano a modificare l'estetica li ammazzo con le mie mani quelli della yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quello che mi fa un po sorridere e il fatto che quando l'hanno presentata verso novembre questa moto sembrava essere la perfezione fatta a moto poi dopo quando l'hanno incominciata a vendere sono usite le magagne dei giri fasulli e tutto il resto . ora che e passato un po di tempo e chi l'ha comprata ha avuto il tempo di provarla bene lamentanto tutti l'assenza di potenza ai medio bassi . la mia domanda e un po provocatoria ma cmq scherzosa : Ma alla fine qual'? stata questa rivoluzione che tanto hanno decantato in yamaha per r6 06?
                          secondo me proprio nessuna .
                          non e una moto da buttare via ma e stata largamente sopravvalutata.
                          ho sentito di gente che voleva dare via r1 05 per farsi r6 06 io personalmete le ho provate tutte e due e non c'? assolutamente paragano pure se parliamo di pista o di puro divertimento in strada.
                          Last edited by gotten2000; 11-06-06, 11:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Silver
                            esatto!!!!

                            nel 2007 arriva a 21000 giri!!!!
                            mwhahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sono assolutamente daccordo "gotten"
                              solo 1 pazzo pu? vendersi una r1 05 x prendersi la nuova r6!
                              forse l'unica novit? della new r6 ? che ha il controllo del gas "yct" e che ha il contagiri a fondo scala di 20mila
                              x il resto se mettiamo a paragonare la 06 con la 05; io opterei x la 05 ke ? anche + bella esteticamente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gotten2000
                                quello che mi fa un po sorridere e il fatto che quando l'hanno presentata verso novembre questa moto sembrava essere la perfezione fatta a moto poi dopo quando l'hanno incominciata a vendere sono usite le magagne dei giri fasulli e tutto il resto . ora che e passato un po di tempo e chi l'ha comprata ha avuto il tempo di provarla bene lamentanto tutti l'assenza di potenza ai medio bassi . la mia domanda e un po provocatoria ma cmq scherzosa : Ma alla fine qual'? stata questa rivoluzione che tanto hanno decantato in yamaha per r6 06?
                                secondo me proprio nessuna .
                                non e una moto da buttare via ma e stata largamente sopravvalutata.
                                ho sentito di gente che voleva dare via r1 05 per farsi r6 06 io personalmete le ho provate tutte e due e non c'? assolutamente paragano pure se parliamo di pista o di puro divertimento in strada.
                                La rivoluzione c'? stata ed ? stato un passo avanti enorme e la moto deve essere valutata per le performance in pista, soprattutto le piste tecniche. La R6 ? rivoluzionaria prima di tutto in fatto di ciclistica, e non ? una questione di molle, mono o piastre. Poi il motore, con le sue caratteristiche ? una conseguenza. E' pi? un duemmezzo che un seicento ed ? l'efficacia che rende questa moto rivoluzionaria. I numeri tecnici non dicono niente. Va provata, va capita (e non ? detto che tutti ci riescano) e poi per incanto abbassi i tempi come nemmeno immaginavi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X