Faranno qualcosa per il motore,per renderlo piu pieno ai bassi,? la cosa piu importante,sabato ne ho avuto la conferma su per i monti,ero a fare un giretto con un amico che ha la R6 06,provincia TN,su strada ? troppo impegnativa,lo continuavo a perdere e usavo la R1 dai 4000 ai 9000 giri senza mai mettere in prima,mentre lui per cercare di starmi dietro era perennemente oltre 12000 e quasi sempre in prima fuori da ogni curva altrimenti restava completamente immobile!
E' una moto da pista,sulle strade di montagna fa una fatica enorme a riprendere in salita,sei costretto a fare quasi tutte le curve di prima per avere una minima spinta in uscita!
Questa ? una mia opinione ma con la R1 mi diverto come un pazzo senza strafare e senza mungere il limitatore,il solo pensiero di ritornare ad un 600 di ultima generazione per l'uso in strada mi fa rabbrividire!
E' una moto da pista,sulle strade di montagna fa una fatica enorme a riprendere in salita,sei costretto a fare quasi tutte le curve di prima per avere una minima spinta in uscita!
Questa ? una mia opinione ma con la R1 mi diverto come un pazzo senza strafare e senza mungere il limitatore,il solo pensiero di ritornare ad un 600 di ultima generazione per l'uso in strada mi fa rabbrividire!
Comment