Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ve lo do di per certo perch? ho parlato con una persona che lavora in yamaha....ma non si ? sbilanciato su cosa rivedranno...qualcuno ha qualche dritta?....di mio penso solo a dettagli estetici...
a parte le risate per? sarebbe una notevole inculata per chi l'ha comprata.....praticamente te la dai in faccia dopo 6 mesi dall'acquisto, spero non sia vero.....ma per come ragionano i piccoli omini gialli ? plausibile...
bee.. se invece ne fanno una piu brutta tutto guadagnato in finale la r6 2006 e la piu bella 600 in circolazione ....... cmq io penso che almeno per altri 2 rimane questa come per i vechci modelli 2003 2004 2005 oppure 99 00 01 02 ecc...
Onestamente parlando non credo siano migliorie a livello estetico,casomai ci sar? qualche modifica all'erogazione,forse!!!
Sarebbe tutto sommato normale,conoscendo i giapponesi...
vi assicuro al 100% che qualcosa cambier?.....chi me l'ha detto ha parlato in maniera vaga di qualcosa a livello di strumentazione e di faro anteriore....ma non specificando assolutamente cosa...siccome ? un grosso venditore yamaha non penso racconti balle...
Comment