Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'R6 avr? un restyling...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'R6 avr? un restyling...

    ..ve lo do di per certo perch? ho parlato con una persona che lavora in yamaha....ma non si ? sbilanciato su cosa rivedranno...qualcuno ha qualche dritta?....di mio penso solo a dettagli estetici...

  • Font Size
    #2
    magari qcs a livello d motore viste le molteplici rotture...

    Comment


    • Font Size
      #3
      molteplici rotture
      speriamo cambino solo qualche adesivo e al max il fanale dietro altrimenti poveretti quelli che l'hanno presa appena uscita

      Comment


      • Font Size
        #4
        il contagiri?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spettinato
          il contagiri?


          a parte le risate per? sarebbe una notevole inculata per chi l'ha comprata.....praticamente te la dai in faccia dopo 6 mesi dall'acquisto, spero non sia vero.....ma per come ragionano i piccoli omini gialli ? plausibile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spettinato
            il contagiri?
            esatto!!!!

            nel 2007 arriva a 21000 giri!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non hanno mai cambiato l'estetica dopo solo 1 anno,a parte adesivi e colorazioni..di solito si limitano a migliorie di dettaglio,non visibili!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bee.. se invece ne fanno una piu brutta tutto guadagnato in finale la r6 2006 e la piu bella 600 in circolazione ....... cmq io penso che almeno per altri 2 rimane questa come per i vechci modelli 2003 2004 2005 oppure 99 00 01 02 ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  30.000 giri , 15 marce......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in qualunque caso io la prendo a 7.500 euro passaggio compreso + accessori..da un amico....mi va benissimo....per un po sono a posto.....
                    Last edited by alex45; 08-06-06, 15:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Onestamente parlando non credo siano migliorie a livello estetico,casomai ci sar? qualche modifica all'erogazione,forse!!!
                      Sarebbe tutto sommato normale,conoscendo i giapponesi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sembra strano...? tanto bella gi? cosi

                        al massimo possono cambiare porta targa,frecce e contagiri...per il resto ? bellissima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vi assicuro al 100% che qualcosa cambier?.....chi me l'ha detto ha parlato in maniera vaga di qualcosa a livello di strumentazione e di faro anteriore....ma non specificando assolutamente cosa...siccome ? un grosso venditore yamaha non penso racconti balle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il restyling gi? dopo un anno? ci saranno gravi problemi di omologazione o errata progettazione, che strano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex45
                              in qualunque caso io la prendo a 7.500 euro passaggio compreso + accessori..da un amico....mi va benissimo....per un po sono a posto.....
                              Scoppia, l'hai scritto in almeno tre post con questo..



                              Ripeto come gli altri: che culo!





                              Ps: Per me se restailingizzano dovrebbero toccare solo la grafica adesso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X