Originally posted by CBREVO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1 07 A 16 Valvole
Collapse
X
-
-
Originally posted by facssssnon ? rimasta indietro come cavalli, ? rimasta indietro come erogazione,ossia come potenza erogata ai medi.
Che poi spara in alto fino a 40000 giri/min, all'utente stradale poco glie ne importa
Comment
-
Originally posted by pippozxr400per me possono farla come vogliono,non mi interessa di cavalli,fluidi magici,valvole eletrostatiche,anticaguri,pinze per la carne,? gia nel mio garage,a me basta divertirmi!!
Moto fantastica,da quando l'ho presa mi sembra di vivere in un sogno,non mi sono mai divertito cos? con nessuna altra moto, ? proprio stupenda da guidare!
Comment
-
tanto il prossimo anno le Aprilia con un Motore V4 ne daranno di santa ragione a tutti.
Se all Aprilia e bastato un 2 cilindri con soli 141 cavallucci a vincere il Master Bike 2006 ( prima Moto Europea ad aver vinto una competizione del genere ) la Yammy e altri andranno giu di picco.
Solo chiaramente, una Yappi costa poco e quindi tutti la comprono. Vi predico il Futuro: tra 6 anni il 60 % dei motociclisti guidranno un HYOSUNG con 220 cavalli a soli 8000 € .
Vedrete
cmq, tra le Yappi, la R1 e sempre stata la moto + affascinante. E parlo da ex possesore della RN01 ( color bianco+rosso ).
E nonostante l eta, quella R1 e ancora bellissima da vedere.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400per me possono farla come vogliono,non mi interessa di cavalli,fluidi magici,valvole eletrostatiche,anticaguri,pinze per la carne,? gia nel mio garage,a me basta divertirmi!!
Tu sei uno tosto !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
no dai di ciclistica ? xfetta, sembra 1 bicicletta
ma tutte le moto (4 cil) nn sono gi? a 16 valvole????????? approposito di bestioline! avete visto la nuova ducati ke commercializzeranno da 200cv e omologata x strada! costa solo 55000€ f.c. ovviamenteLast edited by maverickfb; 08-07-06, 21:12.
Comment
-
Beh provengo da 2 R1 e credo che esteticamente ( diavoli da 20 e passa mila EURI!!! a parte ) sia ancora la pi? bella. I cavalli non mancano anche se puntualmente mezzo secondo dopo arriva la concorrenza con quel cavallino in pi?. Ciclisticamente si potrebbe migliorare, ma anche lo Shuttle ? esploso. Per? l'R1 ? sempre l'R1!!
Comment
-
Originally posted by RobyR1#Beh provengo da 2 R1 e credo che esteticamente ( diavoli da 20 e passa mila EURI!!! a parte ) sia ancora la pi? bella. I cavalli non mancano anche se puntualmente mezzo secondo dopo arriva la concorrenza con quel cavallino in pi?. Ciclisticamente si potrebbe migliorare, ma anche lo Shuttle ? esploso. Per? l'R1 ? sempre l'R1!!
Quoto in pieno e poi pensiamoci bene, l'unica che impensiarisce veramente la Nostra sul piano delle prestazioni globali ? il K5-6 che per? conta su un progetto pi? recete! L'attuale R1 in pratica ? stata presentata nel lontano settembre 2003 eppure se la gioca ancora coi vari CBR1000-Zx10 etc.!! Questo per far capire la validit? del progetto: auguro alla Yamaha di fare una ciambella con altrettanto "buco" con il prossimo modello
Comment
X
Comment