Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace la forma dell originale quindi vado di arrow...il tromboncino lo trovo da bar...
cmq ..la moto e' non l ho ancora detto e' la piu' bella....proprio quella che prendevo nuova (anche se l o e'0 anche questa... ) bianca -rossa... esco ora dal mio amico , abitiamo a 500 metri , ho riguardato la STUPENDA BIMBA... e' immacolata..profuma ancora di nuovo...domani disdice l assicurazione , riguardo l ammortizzatore di sterzo , e' il MATRIS M3 AZOTO ROSSO davvero bello , solo che ho ancora i pezzi dello zx10 , pompa radiale brembo e ammoret. sterzo ohlins , e refrisco rimettere quelli, se qualcuno e' interessato all ammortizzatore mi faccia sapere , per la precisione avendolo montato dopo il primo tagliando ha percorso precisamente 20 km , cioe dal mecc a casa sua...
MI DEVO RICOVERARE ORA ALL OSPEDALE PER 2 STRAPPI MUSCOLARI , UNO AL PETTO E UNO ALLA GAMBA SINISTRA , quindi per le foto dell ammort. di sterzo , le faccio appena mi dimettono...
A PRESTO...CIAO ALE.....
complimenti alex45
sono curioso di provarla amk'io l'r6 06
ben tornato sulle 2ruote!
grazie....appena sto un po meglio ( ho di nuovo dei punti per un intervento ai muscoli) semmai ci possiamo fare un giro fin sul bracco...
semmai fammi sapere...
ciao ale...
ok..spero per la prox di stare meglio..monto solo i supercorsa intanto per iniziare a conoscere il 600...cmq contaci che ti chiamo...
c'e' anche SN1987 di massa , provo a sentire se viene anche lui cosi' piu siamo meglio e'...
Comment