Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 06 !!!

come gia detto ciho girato venerdi per provarla , e' di un amico della cmpagnia , l abbiamo presa giovedi dal 1? tagliando , ha 1100 km , provata , mi ci sono trovato benissimo , piccola e agile come volevo io , allora avevo sentito il conc dove presi l r1 e avrei dovuto prenderla la prossima sett circa , stamani il mio amico appena accendo il cell mi manda un mess ( gli sono nati 2 gemelli pochi mesi fa' e la moto ha messo un po di zizzagana con la moglie , mia ex compagna di elementari e media entrambi miei coetanei..) dove mi scrive , ale se vuoi ti vendo la ma r6 ( bianca e rossa ) perche' ho dei problemi con la moglie e devo vendrla , lo chiamo , e me la mette 7500 compreso passaggio.... ....ok..e' mia...stasera appena esce da lavoro ci vediamo , abita vicino a me e mi porto a casa la moto , lui era la prima moto , quindi curamaniacale per la pulizia e rodaggio perfetto...
    cosa dite...e' presa bene 1100 km a 7500 ? ha su il portatarga decente , e lo scarcio e ammortizzatore di sterza che pero' vendo perche ho l olhins mio e lo scarico metto l arrow come l originale completo...
    se interessa a qualcuno il finale e' il leovince in titanio , perfetto..!! e la mortizzaotre di sterzo e' il matris nuovo di pacca rosso....
    se interessano a qualcuno..
    SONO DAVVERO CONTENTO...!!!!

• Font Size
    cavolo ke fortuna.....................

Comment

• Font Size
      come ti sei trovato da guidare il 1000 al 600?

l'anno scorso ho riprovato un a r6 03....io avevo la 99....... mi ? venuto un po da piangere....... non lo ricordavo cosi morto sotto il 600

Comment

• Font Size
        ottimo prezzo, prendila bendato!!!!

ma a sto giro vedi di tenerla un po' di pi?....altrimenti ti diam mazzate!!!!!

Comment

• Font Size
          Cazz... se non la prendi tu dimmelo, che te li sgancio io subito 7500 euro .... ? un prezzone per quella moto... se la prendi e la rivendi subito ci fai 1500 euro

Comment

• Font Size
            e' stata davvero un botto di CULO..!!!
            ovviamente dovro' riimparare a guidare un po la mto perche ' il primo 600 che prendo , cmq questa 2006 mi semrba che dai 10000 spigne davvero a bestia...
            cmq io me la preparo per bene da ista quindi le cose andranno molto meglio in tutti i campi...non ho mai provato la 03 quindi non ti so dire..anzi ne provai una 200 metri quando venne un ragazzo del forum a casa mia per fare cambio MV-ZX10 che non feci poi perche era troppo scattosa l erogazione ai bassi e in pista proprio mi sarebbe tornata male e gia che c'era provai l r6 del suo amico in una vietta..provata proprio per dire...notai la leggerezza e l agilita di quella moto che rispetto gia allo zx10 si sentiva , come motore pero penso che la 06 sia un po piu cattiva...cmq con pignone -1 , centralina ,mono post ,molee forcelle , scarico arrow completo , cerchi braking , e altre cose penso che cambi molto....
            Last edited by alex45; 07-06-06, 10:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Silver

ti quoto e vi autorizzo..!!!
              stai tranquillo che me la preparo per bene , me a tengo e me la godo alla grande ,anche perche e' dopo un po che c'e' la hai la moto che la inizi a conoscere ed e' li penso che inizi a sfruttarla davvero come si deve ,tanto piu che passo da vari 1000 al 600 quindi dovro' imparare a capire anche il motore come utilizzarlo al meglio in pista..
              vai di turni su turni..!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6
                Cazz... se non la prendi tu dimmelo, che te li sgancio io subito 7500 euro .... ? un prezzone per quella moto... se la prendi e la rivendi subito ci fai 1500 euro

stai tranquillo , e' andato ora mio babbo sentire per porcedere con l acquisto , stasera alle 6 vedo il mio amico e andiamo al conc a prendere lo scarico originale cosi' me la metto in casa e domani mattina lo monto subito perche mi piace...finche non do' il via con la preparazione... che prendo l arrow in titanio completo , quelo fatto come l originale...non so' saro' un dei pochi ma lo scarico originale dell r6 mi piace molto...poi rispetto a cercte cozze di scarcihi after mark. che fanno...l arrow e' il piu bello...
                cmq se vi serve un ammortizzatore di sterzo matris rosso , con 30 km perchel ha montato durante il primo tagliando....o lo scarcio in titanio leovince fatemi sapere...
                ciao ale...

Comment

• Font Size

mi sa che sno proprio a zero come quoziente ...come si fa a far partire il test per i QI del tuo sito ?

Comment

• Font Size
                    prendi il leovince!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45
                      mi sa che sno proprio a zero come quoziente ...come si fa a far partire il test per i QI del tuo sito ?

mica ho capito sai?!?!?!

se parli del link in firma.....serve solo per "donarmi" un po' di sangue e farmi avanzare in un gioco

Comment

• Font Size
                        prendi il leovince!!!!
                        non mi piace la forma...sia sull r1 che sll zx10 avevo anche il leovince , pero0' per l r6 06 preferisco la linea dell originale che poi lo prendo completo...
                        questo...

questa sopra e' la mto di un ragazzo del forum , spero' non lo disturbi se osto una sua foto...

questo e' il leovince che vendo , pero' in titanio...

silver , pensavo ci fosse qualche test giochino per il QI , ho provato a cliccare e dice , clicca sulla linea gialla per iniziare...pero' ci sono solo le frecce rosse....
                        Last edited by alex45; 07-06-06, 10:55.

Comment

• Font Size

nooooo

ho appena comperato il matris nuovo di pacca......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45
                            non mi piace la forma...sia sull r1 che sll zx10 avevo anche il leovince , pero0' per l r6 06 preferisco la linea dell originale che poi lo prendo completo...
                            questo...

------

silver , pensavo ci fosse qualche test giochino per il QI , ho provato a cliccare e dice , clicca sulla linea gialla per iniziare...pero' ci sono solo le frecce rosse....
                            Non ? male l'arrow in effetti...anzi......

ah, capito.....io non posso clicare su quel link perch? non posso automordermi, per cui non vedo cosa c'?

Comment

• Font Size
                              7.500,00 X 1100 Km ? ? Un Affarone!!!

Comment

X
                              Working...
                              X