come gia detto ciho girato venerdi per provarla , e' di un amico della cmpagnia , l abbiamo presa giovedi dal 1? tagliando , ha 1100 km , provata , mi ci sono trovato benissimo , piccola e agile come volevo io , allora avevo sentito il conc dove presi l r1 e avrei dovuto prenderla la prossima sett circa , stamani il mio amico appena accendo il cell mi manda un mess ( gli sono nati 2 gemelli pochi mesi fa' e la moto ha messo un po di zizzagana con la moglie , mia ex compagna di elementari e media entrambi miei coetanei..) dove mi scrive , ale se vuoi ti vendo la ma r6 ( bianca e rossa ) perche' ho dei problemi con la moglie e devo vendrla , lo chiamo , e me la mette 7500 compreso passaggio.... ....ok..e' mia...stasera appena esce da lavoro ci vediamo , abita vicino a me e mi porto a casa la moto , lui era la prima moto , quindi curamaniacale per la pulizia e rodaggio perfetto...
cosa dite...e' presa bene 1100 km a 7500 ? ha su il portatarga decente , e lo scarcio e ammortizzatore di sterza che pero' vendo perche ho l olhins mio e lo scarico metto l arrow come l originale completo...
se interessa a qualcuno il finale e' il leovince in titanio , perfetto..!! e la mortizzaotre di sterzo e' il matris nuovo di pacca rosso....
se interessano a qualcuno..
SONO DAVVERO CONTENTO...!!!!
cosa dite...e' presa bene 1100 km a 7500 ? ha su il portatarga decente , e lo scarcio e ammortizzatore di sterza che pero' vendo perche ho l olhins mio e lo scarico metto l arrow come l originale completo...
se interessa a qualcuno il finale e' il leovince in titanio , perfetto..!! e la mortizzaotre di sterzo e' il matris nuovo di pacca rosso....
se interessano a qualcuno..
SONO DAVVERO CONTENTO...!!!!
Comment