Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgonari Imprudenti e scellerati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah? ma questo ? forum Yamaha non risse in strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Ah? ma questo ? forum Yamaha non risse in strada
      Beh, la Yamakka c'? nella storia!

Comment

• Font Size
        L'idea era quella di spaccare una chitarra Yamaha sulla testa del pazzo di turno in caso di rissa

Comment

• Font Size
          Non ? che per caso hai visto la targa?

Comment

• Font Size
            le moto sono per i furgoni ci? che le auto sono per i camion. chi guida il mezzo pi? grosso se ne frega altamente. puro e semplice.

Comment

• Font Size
              E gia gia gia

Beh se vedete un furgone bianco con dei bozzi abbastanza visibili sul cassone.... stategli alla larga oppure fatelo saltare in aria...!!!

La targa non la ho, ma tanto anche se l'avessi avuta nn avrei fatto nulla... spese per processi civili o robe di sto genere non posso sostenerle.

Cmq ribadisco il fatto che nn tutti son cosi ( E MENO MALE ) altrimenti i motociclisti sarebbero stati DECIMATI.

Ora la cosa che ho capito ? questa.... mai farsi sorpassare da NESSUNO... quindi da oggi o si va a canna o la moto la vendo.... quindi a tutto gasssss

huuahhuauhauhahua

W IL PAPA
              Last edited by -ClaS-; 09-06-06, 06:54.

Comment

• Font Size
                Due anni fa quando ancora andavo per strada mi ? successo qualcosa di simile...ho passato con la mia povera 125 una grossa audi (bellissima...nn so che modello fosse ma era un transatlantico) ero a manetta e sono passato alla sua sinistra, un centinaio di metri avanti c'era un'isola pedonale e il conducente ha accelerato forte...tanto che la mia povera rs non ? riuscita a spingermi oltre! Alla fine non me la sono sentita di frenare perch? la strada era dannatamente sporca e quando ho capito la situazione l'unica sarebbe stata frenare piuttosto forte...mi sono portato in contromano dall'altra parte dell'isola dove per fortuna non arrivava nessuno ,quindi ho decelerato e mi sono reso conto che non avrei avuto molto spazio ,lo stronzo non aveva rallentato minimamente! Avrei potuto forse passare in un metro di spazio! Poi l'audi ? stata fermata da una coda,ho fermato la moto sul marciapiede subito accanto (avevo paura a metterla dietro a quel gran FdP) sono sceso sbraitando e volevo solo piantare gli sliders in titanio dei miei stivali in quella carrozzeria lucida come un bisturi da chiururgo! Poi sono quasi riuscito a mantenere la calma,mi avvicino al lato passeggero e d? un gran pugno da sopra il tettuccio,non mi ricordo se l'ho bozzato o meno.Dentro c'era una ragazza impaurita che stava pi? lontana possibile dal vetro e un vecchio bastardo incazzato che mi guardava, lo schifoso.Corro dall'altra parte, dallo schifoso,e prendo a pugni il vetro,volevo che uscisse! cerco di aprire la portiera ma ? chiusa...niente....la macchina riparte....e io nero di rabbia torno alla mia moto...che merda umana...come avrei voluto raggiungerlo solo per pochi secondi,colpirlo e sputargli...ancora provo questo senso di odio per una persona che evidentemente voleva buttarmi a terra

Comment

• Font Size
                  dovevi prendergli a calci la macchina finch? non scendeva....

Comment

• Font Size
                    Ci sono in giro dei gran pezzi di merda. A me capita quasi tutte le settimane di rischiare a causa di qualche deficiente. Che usassero i mezzi pubblici, questi pericoli ambulanti! A volte mi fermo e inizio la discussione, ma cerco di andarmene subito, se no non mi trattengo e va a finire male!!

Comment

• Font Size
                      Vabb? la dobbiamo per forza chiudere allora....
                      Ragazzi non ? lo spazio per questi sfoghi

Comment

X
                      Working...
                      X