Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgonari Imprudenti e scellerati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furgonari Imprudenti e scellerati

Sabato mattina scorrazzavo felice con la mia motina per il paesello, mi avventuro tutto felice per il giro di rilassamento dopo una scannatina leggera leggera. Arrivo in prossimit? di un incrocio , semaforo rosso mi fermo.
    mi affianca un furgone tipo Ducato. verde, accellero tranquillo piano piano e circa dopo 50 mt il furgone mi sorpassa e mi taglia la strada girando a destra, riesco a schivarlo a pelo di pube e mi fermo di botto gesticolando come un pazzo. il furgonaro non contento della cappella compiuta comincia a imprecare ed a insultare..... mi ? salito l'embolo, spengo la moto corro incontro al furgonaro, che tira gi? il finestrino, ed esclamo in maniera molto colorita che censuro:
    ClaS: "Ma brutto cogli*** che ca*** fai???... a momenti mi sdrai e t'incazzi pure???"

Furgonaro: E beh sai che ca*** me ne frega di voi coglio** che girate con ste moto di mer**

.... a quel punto son proprio scoppiato , l'ho preso per il collo e l'ho stavo tirando fuori dal finestrino quando ha accellerato di botto e mi ? sfuggito dalle mani, son riuscito solo a fargli un paio di bozzi sul cassone con un paio di pugni.....

la conclusione ? questa.... di stronz* in giro c'e' ne sono tanti ma cosi bastar** nn ne avevo mai incontrati.

Aggiungo che non sono un tipo violento, in macchina nn avrei sclerato cosi', ma in moto il discorso cambia, perch? la paura ? amplificata del 90% e sta gente oltre che le legnate non merita altro.
    Magari la prossima volta guarda prima di girare......

• Font Size
    quelli che lavorano guidando il furgone sono i peggiori stronzi che possanno starci per strada...

Comment

• Font Size
      Ti d? ragione in pieno, ma non generalizzare con tutti i furgonari xch? alcuni sono anche di motociclisti.. Quindi pi? che furgonaro hai beccato lo *tronzo e x dippi? codardo di turno.

Comment

• Font Size
        la madre dei cretini ? sempre incinta. a volte hanno i furgoni, altr la moto, altre la macchina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco111
          la madre dei cretini ? sempre incinta. a volte hanno i furgoni, altr la moto, altre la macchina...
          sono d'accordo, gli stronzi girano con qualsiasi mezzo, e spesso anche a piedi.
          ? vero che di solito il motociclista quando gira con altri mezzi ? pi? attento, sa che danno pu? fare

Comment

• Font Size
            mad? ke storia.....ti ? venuta bene ke nn sei caduto...

Comment

• Font Size
              Lo dovevi gonfiare di botte! Ma forse ? meglio che se ne sia andato...cos? hai evitato di metterti nei casini...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz
                Lo dovevi gonfiare di botte! Ma forse ? meglio che se ne sia andato...cos? hai evitato di metterti nei casini...
                QUOTO.....Io cretino quanto sono l'avrei inseguito.
                X? hai fatto benissimo a lasciarlo andare.
                Aggiungerei che un gran figlio di "buonadonna"

Comment

• Font Size
                  Son convinto che uno che ragiona come quel deficiente l?, ? capace pure, dopo averti fatto cadere, di scappare.. il che mi fa incazzare di brutto sol a pensarci

Cmq pi? che tirare pugni al cassone avrei fatto cos? sulla sua testa ->

Comment

• Font Size
                    Senza linciarmi ma io dopo essere motociclista sono pure furgonaio...ma uno stronzo cos? andava impiccatto x le balle...cmq non siamo tutti cos?!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sten
                      Senza linciarmi ma io dopo essere motociclista sono pure furgonaio...ma uno stronzo cos? andava impiccatto x le balle...cmq non siamo tutti cos?!!!
                      E' vero che non siete tutti cosi', ma purtroppo molti sono scorretti e prepotenti
                      e non va bene, anche se capisco che non siete in giro a spasso ma per lavorare, e quindi anche un po' nervosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO
                        E' vero che non siete tutti cosi', ma purtroppo molti sono scorretti e prepotenti
                        e non va bene, anche se capisco che non siete in giro a spasso ma per lavorare, e quindi anche un po' nervosi
                        quoto, non son tutti stronzi e tanti hanno sempre una fretta del diavolo ma se capitava a me mi mettevo ancora nei casini (una volta mi ? gi? successo di rompere il vetro con un pugno e toglierlo di peso dall'auto - non sono un motociclista fantino, sono 1.85 x 100 kg - ma poi i ca@@i li ho avuti io in seguito). perdoniamo loro perch? non sanno quello che fanno.....

Comment

• Font Size
                          Io lo seguivo...

Comment

• Font Size
                            A me il 16/05 uno dei "furgonari figli di....." ha pensato bene di girare a sx senza freccia...... risultato sono andato in terra per non prendere lui...... e quando mi ha visto a terra se ne ? andato !!

Che se mi fossi fatto male per davvero potevo pure crepare !!

Qua tra pensionati alla guida, furgonari, strade piene di buche e pedoni che attraversano come se esistessero solo loro....... dico la verit? spesso mi sembra di guidare a Cuba
                            Last edited by @Anubi@; 07-06-06, 08:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Anubi@
                              A me il 16/05 uno dei "furgonari figli di....." ha pensato bene di girare a sx senza freccia...... risultato sono andato in terra per non prendere lui...... e quando mi ha visto a terra se ne ? andato !!

Che se mi fossi fatto male per davvero potevo pure crepare !!

Qua tra pensionati alla guida, furgonari, strade piene di buche e pedoni che attraversano come se esistessero solo loro....... dico la verit? spesso mi sembra di guidare a Cuba
                              sbagli...a Cuba se investi uno che attraversa come un coglione non ti fanno nulla

Comment

X
                              Working...
                              X