Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come accellero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma come accellero

ciao qualcuno sa darmi una dritta su come devo incollare la manopola "progrip" su di un accelleratore rapido domino??
    l'ho gia incollato due volte ma dopo un po di giri di pista la manopola gira a vuoto .
    lo smonto e vedo che la colla (pattex) sulla manopola non ci attacca proprio.

thank

• Font Size
    io ti consiglio prima di imparare l'italiano si dice ACCELERARE CON UNA ELLE!

x la manopola avrai sicuro messo lo svitol x facilitarne l'entrata ed ora gira a vuoto.... nel motocross usavo 3 fili di acciaio ben stretti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moro80

x la manopola avrai sicuro messo lo svitol x facilitarne l'entrata ed ora gira a vuoto.... nel motocross usavo 3 fili di acciaio ben stretti...
      E bravo Prof. Moro

Comment

• Font Size
        bravo Moro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          pulisci sia il rapido che l'interno della manopola con un "pelino" di raggia o solvente..... e rimontala usando il compressore

Comment

• Font Size

io dico la mia...il mio professore di fisica ai geometri ci disse MOLTE volte visto che si parlava spesso di acelerazione che si scriveva con una.... e con una "L"
            mi sono corretto avevo detto una cazzata....anchio...
            Last edited by alex45; 03-06-06, 17:19.

Comment

• Font Size
              acccccellllleriamo tutti....ecchissenefrega dai....... rimaniamo in tema del post

Comment

• Font Size
                errore grammaticale fatto
                ma controllando da varie parti ? un termine che potrebbe anche passare.

per quanto riguarda il post, svitol a cosa sarebbe dovuto servirmi???mah
                se ho detto che ho usato colla

io non so scrivere ma c'? anche chi non sa leggere

Comment

• Font Size
                  'di imparare' in italiano si scrive 'd'imparare' . ? la crasi .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salpone
                    ciao qualcuno sa darmi una dritta su come devo incollare la manopola "progrip" su di un accelleratore rapido domino??
                    ? la prima volta che sento di qualcuno che vuole incollare una manopola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco111
                      'di imparare' in italiano si scrive 'd'imparare' . ? la crasi .

non si apostrofa x forza!

dai un'occhiata http://www.edscuola.it/archivio/didattica/gioia.html
                      Last edited by Moro80; 02-06-06, 19:05.

Comment

• Font Size
                        e come la fermi la manopola "magnesia" se nn incollandola?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverickfb
                          e come la fermi la manopola "magnesia" se nn incollandola?
                          mai sentito parlare di legature ? mai visti fili in acciaio speciale e pinze per legature ?

Last edited by magnesia; 02-06-06, 21:19.

Comment

• Font Size
                            non si apostrofa x forza!

dai un'occhiata http://www.edscuola.it/archivio/didattica/gioia.html
                            non capisco il link..
                            "per" in italiano si scrive 'per' non 'x' .
                            Chiudo qua i miei ot.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by salpone
                              errore grammaticale fatto
                              ma controllando da varie parti ? un termine che potrebbe anche passare.

per quanto riguarda il post, svitol a cosa sarebbe dovuto servirmi???mah
                              se ho detto che ho usato colla

io non so scrivere ma c'? anche chi non sa leggere
                              immagino x smontare le vecchie c'? gente che fa cose assurde

Comment

X
                              Working...
                              X