Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lascio la R1 per la MVF4?consiglio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lascio la R1 per la MVF4?consiglio!!!

    ragazzi,sta cosa mi viene spesso in mente...ogni volta ke vedo la F4 mi innamoro....ma posso lasciare la R1 per lei???cosa perderei sopratutto??
    lo so ke e'solo una 750 ed anke poco potente,ma e'splendida!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    vedi i tuoi gusti...

    guarda io ti posso dire... l'importante ? avere ci? che piace...
    per? se in effetti hai una r1 e xci? vuoi potenza, sai che con quella perdi un po'.. forse un bel po'... cmque ottima ciclistica e tenuta.. ed ? un giocattolino ..dicono ..io nn lo mai guidata ,ti devo dire la verit?. .

    poi ..ammettendo il mio erreunismo sfegatato.. ti consiglio di tenerti la tua R1 o prenderti quella nuova se vuoi cambiarla!!! e sicuramente ti costa meno..

    ciaoo

    PS:- dipende sempre cosa ti piace e cosa vuoi da una moto!!!
    purtroppo ? una frase stupida!!! vedi te!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehh,penso che sia il problema di quasi tutti gli errunisti!!

      tutti quelli che hanno l'r1 sono affascinati dalla mv,pensa che prima di firmare per la 04,ho valutato la zx10,l'mv,la tornado!!

      prenditi la moto che piace a te,cosi quando alzi la serranda del garage sei contento!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatti la MV 1000 ed il problema POTENZA ? risolto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh.... l'unico problema ? il prezzo...... Non stiamo parlando di moto dello stesso segmento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72
            fatti la MV 1000 ed il problema POTENZA ? risolto....
            appoggione

            Comment


            • Font Size
              #7
              io di fronte allo stesso dilemma mi sono risposto cos?.... ci? che ho mi appaga ampiamente... I mean, adoro la mia R1 e devo smenarci troppi soldi per una MV.... a questo punto un passo alla volta tramuter? la mia diletta in una CREATURA UNICA ed ESCLUSIVA, che ? sempre stato il mio sogno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io il 750 pur essendo stupenda e con ciclistica fantastica l'ho provata e ti assicuro che una R6 va piu forte..... tranne in velocit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In confronto alla R1 la mv ? spenta in basso e ferma in alto...

                  ... ciclistica indiscutibile ma poi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me,fai un'errore,passare da un 1000
                    a un 750,mhhh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come estetica va a gusti ma....... come motore neancche da paragonare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me l'F4 ? la moto pi? bella mai concepita dalla mente umana. A livello ciclistico ? eccezionale (l'ho guidata anche in pista)....senti perfettamente sia il posteriore che l'anteriore, stabilissima, ti da grande sicurezza. Tuttavia, il motore ti pu? deludere se lo usi su strada,mentre in pista ? perfetto. Inoltre la situazione societaria della MV ? un p? fosca....vedrei di informarmi meglio...
                        Alla fine il consiglio pi? giusto ? sempre quello di seguire il cuore...

                        ah l'Mv che ho provato era una EV01,penso che i nuovi modelli vadano ancora meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sergius devi cambiare la tua firma in "cosa sarebbe il mondo senza lo ZX10r"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alcor
                            Sergius devi cambiare la tua firma in "cosa sarebbe il mondo senza lo ZX10r"

                            Lo far? quando l'avr? in garage..ora ? abitato ancora dall'R1 che ? sempre il mio grande amore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A proposito quando la ritiri la belva???(X Alcor)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X