Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Gio!
Detto da te che hai una cura cos? maniacale per il tuo two cylinder's (du cilinder a ca' mia...) mi inorgoglisce ancor di piu...
corrado ti ringrazio,fa sempre piacere saper di aver persone che apprezzano la mia moto nonostante i 5 anni che ha,sulla mia mancano ancora 3 cose,e spero entro l'anno di riuscire a mettercele,cmq chi e' che vende sti cerchi che vorrei chiedere se li fanno pure per la mia
corrado ti ringrazio,fa sempre piacere saper di aver persone che apprezzano la mia moto nonostante i 5 anni che ha,sulla mia mancano ancora 3 cose,e spero entro l'anno di riuscire a mettercele,cmq chi e' che vende sti cerchi che vorrei chiedere se li fanno pure per la mia
Gio ma la tua non li ha di serie ?? (Marchesini alluminio se non sbaglio.. )
I miei sono magnesio forged e li ho presi da cugg di Lele che mi ha fatto un buon prezzo...
Visto che li distribuisce in ogni caso Motorquality (e li ho aspettati 3 mesi!!) dipende solo dallo sconto che poi il rivenditore ti vuole/pu? farti.
Starebbero da xxx anche sul tuo du cilinder!
mi spiace deluderti,ma i miei sono i piu comuni,brembo originali,che son diventati blu con 20 euri di verniciatura...allora vedro' di informarmi se li fanno anche per la mia
mi spiace deluderti,ma i miei sono i piu comuni,brembo originali,che son diventati blu con 20 euri di verniciatura...allora vedro' di informarmi se li fanno anche per la mia
Son gli originali?
Ero convintissimo che NON lo erano
Bhe hai fatto un bel lavoretto gio'
Comment