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Come lo regolate l'ammortizzatore di sterzo?

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    #16
    Va bene urka se va! Si son mantenuti al preventivo per fortuna quindi ai 1100Euri, mi han dato i pezzi che han tolto quindi forchette, quattro ingranaggi del cambio, ammo post originale che dovr? vendere e cos? via.
    Ho fatto un po' di rodaggio circa 350km poi ho tirato la seconda e non salta pi? (a 10k giri si alza di motore, in terza quasi, considerata anche la corona con 2 denti in + il dynojet, anticipo), solo ha un fastidio che ? saltato fuori ieri:
    Ogni tanto ( considera che ? appena stata ricarburata in occasione del rifacimento del cambio) tende a "tirare indietro" attorno ai 4k giri.. Intendo se vado col filo di gas in ogni marcia attorno ai 4000 o 5000 sento tipo delle irregolarit? lievemente marcate. Quando la lascio ferma un po' e la accendo fa una schioppettata che mi prende un infarto appena tocco l'accensione (tipo bang nelle marcchine turbo)... mi sono accorto che la batteria ? da sostituire, che possa essere quella ad influire? Penso che magari non da abbastanza corrente alla valvola exup o le candele non hanno abbastanza corrente...
    Che batteria mi consigli?

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      #17
      Le candele prendono corrente dall'alternatore e l'exup si apre dopo i 5000 giri ed ? ininfluente.
      Avrai le candele da cambiare...

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        #18
        Se la moto non ha problemi di assetto per evitare di sbacchettare per nulla basta non appendersi ai semimanubri cio? per contrastare l'accelerazione usare i piedi....

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