Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i possessori di R1 (statistica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non vado errato potrei dirti che con la '99 originale 43Km poi kaput ( ho spinto! ). Sempre la stessa con Dynojet, K&N, Termignoni, pignone -1, 55Km poi idem come sopra ( lo so per certo perch? volevo vedere i consumi, ? una specie di fobia che ho con tutti i mezzi!! ). Mentre con la '04 con Akra senza cat ovvio, pignone originale e -1, BMC Race, gironzolo attorno i 50 ( 46, 48, 50 esatti al massimo perch? non ho palle di spingere adesso, troppo caldo!! ) Ovviamente si parla di strada. Perch? tu quanto fai?

Comment

• Font Size
      ? la 3? r1 che cambio...mai avuto sto problema.

Comment

• Font Size
        io piu di qualche volta ho visto i circa 60 km in riserva......con un po di strizza per?...

Comment

• Font Size
          da quando ho sostituito il filtro aria mi sembra che consumi un pochino di + quindi max 30 e poi via di pompa

Comment

• Font Size
            per ora no ... mi tocco

Comment

• Font Size
              era un problema delle R1 98 e 99: la benzina verde tende a danneggiare il sensore che ? di vecchissima concezione. L'intervento per il ripristino dovrebbe essere minimo. Dal 00 il problema ? sparito

Comment

• Font Size
                .....No mai avuto problemi, neanche sulla ex R6 MY'03. Si accende regolarmente e il F-trip comincia a contare......non oltre i 35km dalle mie parti poi non ho rischiato oltre.

Comment

X
                Working...
                X