Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i possessori di R1 (statistica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magus45
    con R1 2003 ho fatto anche 40 km andando molto tranquillo.
    Mi ? capitato proprio domenica scorsa, mentre scendevo da un passo. Cos? mi sono dovuto fare tutta la discesa a velocit? bradipo, perdendomi delle curve bellissime! che palle!
    Mi ? successo anche a me l? per andare in calabria in vacanza...una notte... manco un benzinaio x km

Comment

• Font Size
      Originally posted by hyp3r79
      Avete avuto mai problemi con il sensore della spia riserva?
      A me ? gi? la seconda volta che mi frega
      Visto che sembra tu abbia una '99, ti informo che io col '98 ebbi lo stesso problema (con tanto di spinta "sudata" di un buon kilometro quando si guast?..... ).

Sinceramente non ricordo bene l'intervento che fece il concessionario (in garanzia). Ricordo comunque che non era un caso isolato.

Comment

• Font Size
        Con il modello 02-03 ho fatto 40km.. Poi dipende come si va..

Comment

• Font Size
          Io con - R1 '01 - ho provato a fare 70 km in riserva, velocit? non superiori a 90 km/h scendendo da St. Moritz verso il passo del Gallo....attraversato in riserva che se rimanevo a piedi in galleria erano veramente problemi seri. Comunque arrivato a livigno ho fatto "solo" 16 litri di pieno, quindi ne avevo ancora 2??? Possibile??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Indy1973
            Io con - R1 '01 - ho provato a fare 70 km in riserva, velocit? non superiori a 90 km/h scendendo da St. Moritz verso il passo del Gallo....attraversato in riserva che se rimanevo a piedi in galleria erano veramente problemi seri. Comunque arrivato a livigno ho fatto "solo" 16 litri di pieno, quindi ne avevo ancora 2??? Possibile??

Le vecchie R1 con la riserva facevano da un massimo di 60 km ad un minimo di 30 km.
            Io usandole tutt'ora devo dire che 30-40 km ce li faccio sempre in riserva.
            Con la 99 ? tutto a posto invece devo dire che con la 98 ultimamente ho avuto anche io quel problema, praticamente la spia si? accesa in ritardo e ho fatto solo 20 km per poi rimanere a piedi..................
            Co ho riprovato e dopo 26 km di spia si ? rifermata.
            Quindi considerando che la mia 98 ha 6 anni e svariati km di pista e strada glielo concedo .
            La soluzione ? dopo 10 km di spia accesa faccio benzina, senon c'? il benzianio vado piano se mi fermo...........me la prendo in der culo......!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hyp3r79
              Avete avuto mai problemi con il sensore della spia riserva?
              A me ? gi? la seconda volta che mi frega
              Normalmente quando arrivo sui 200 km. di strada cerco un distributore, la spia si accende dopo 210/220 km. e faccio circa 13/14 lt. di benzina per fare il pieno.
              Una volta sono riuscito a fare quasi 65 km. in riserva a 80km/h costanti, quasi pedalando, di spingere non ne h? proprio voglia.
              saluti,
              micher1

Comment

• Font Size
                Io ho fatto circa 40km ad andatura molto bassa 70-80 km......

Comment

• Font Size
                  io l'anno scorso ne ho fatti 30.e vedendolo ho cominciato a sudare freddo....
                  x fortuna 2 km dopo ho trovato un benzinaio.
                  ma a andatura lumaca a 80 kmh.

Comment

• Font Size
                    Nessun problema R1 2003

Comment

• Font Size
                      Nessun problema ! R1 '02 .

Comment

• Font Size
                        nessun problema sia r1 2000 che 2005
                        visto che da quando si accende la spia in teoria ci sono ancora 3.5-3.8 litri su strada si dovrebbe riuscire a fare da un minimo di 30/35 ad un massimo di....x km, a seconda di come si apre
                        Last edited by MAX240370; 01-06-06, 15:00.

Comment

• Font Size
                          Nessun problema

R1 01, si si, nessun problema... ma la scorsa settimana ero gi? a quota 30km, secondo i miei calcoli con 3.8l, facendo in media 16 a litro...... e dai la faccio dopo, e no ci vado dopo...... trovo un tipo davanti a me con R1 rossa che sgommava a destra e sinistra, mi ci metto dietro, facciamo un pezzo simpatico di qualche km a 60-270, poi torno in dietro e si, tra un km mi fermo sicuto al distributore......trtrtrtrr.... noooooooooo, non lasciarmi, trtrtrtrtrrtttrtrttrtr, puf puf puf....

eddai, riparti, cisisciisisiisicii (sarebbe l'accenzione :-) ...) STOP!!!

e guarda caso, attraverso a piedi la superstrada e a 100m il distributore, mi prendono un p? per culo, metto 2 litri e poi il pieno...

Insomma, da tratti lenti a tirate veloci 59 km, non male, se non facevo lo scemo non mi lascia a piedi...

Colpa mia, ma ? andata bene cos?...

Lamps

Comment

• Font Size
                            Con R1 2004 in riserva si fanno 40-43 KM di percorrenza andatura non racing

Comment

• Font Size
                              35 km con la riserva,poi ho dovuto chiamare un mio amico che mi portasse la benzina,ovvimanete con R1 04
                              Last edited by pippozxr400; 01-06-06, 17:26.

Comment

• Font Size
                                mai avuto problemi di spia con nessuna delle erre1 (00-02-04);
                                Al max ho fatto 30 Km in riserva camminando decentemente, mai rimasto a piedi !

Comment

X
                                Working...
                                X