ha chiesto a me gentilmente di postare le foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la seconda moto di salsero!!
Collapse
X
-
Originally posted by Silverbellissimaaaaa...una delle pi? belle viste ultimamente!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Ciao a tutti, si sono gomme di m....a ma dato che la "pista" dove l'ho provata nn ha asfalto ma carta abrasiva come primo approccio vanno bene, ho gia' le racetech in garage...................
Ah dimenticavo: un pubblico ringraziamento a Neeko 72 x la sua gentile disponibilita'.Last edited by salsero; 31-05-06, 14:02.
Comment
-
Noooooooooooo quella di emilius ? molto ma molto pi? bella.... con le carene fatte artigianalmente da mastro Emilius che ha imparato l'arte da un falegname di Firenze e le ha costruite in puro legno massello
Comment
-
primo ferro
Originally posted by alex45CAZZZZ...CHE BELLA..!!!!!!! mi piace tantissimo..
ci metterei giusto giusto i numeri....
per curiosita'.....la prima si puo vedere..?!?
a pagina circa 54 piu' o meno.......
Comment
-
Originally posted by abezzeNoooooooooooo quella di emilius ? molto ma molto pi? bella.... con le carene fatte artigianalmente da mastro Emilius che ha imparato l'arte da un falegname di Firenze e le ha costruite in puro legno massello
ecco un altro spiritosone per di pi? ringambone....
Le mie carene sono fatte con materiali pregiatissimi....resine di prima qualit? e tessutino di prima scelta..... altro che legno massello....
Per? ora rimangono come sono....visto che tutte le volte che mi decido a rifarle e verniciarle (anche se alla buona).....se non cado faccio un dritto all'entrata box.....Last edited by emilius; 31-05-06, 15:11.
Comment
X
Comment