Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help da chi ha un mono FG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help da chi ha un mono FG

Ragazzi aiutatemi. Ho preso un mono FG usato e ieri ho smontato tutto per metterlo su ma non ci sta, nel senso che il serbatoio dell'azoto toccherebbe sull'alternatore perch? il serbatoio ? troppo alto. C'? qualcuno che l'ha montato e sa come posso fare? Si potr? far abbassare il serbatoio dell'azoto?

Ps. R1 2005

Grazie

• Font Size
    che impiccio!!! Auguri di cuore

Comment

• Font Size
      ho parlato adesso con chi mi ha montato il mono...l'alternatore come supponevo va spostato....la moto se originale ha l'alternatore ovviamente...racing invece mi pare di capire che non c'? l'ha...quindi va spostato da qualche parte....se non ricorda male il mio sospensionista mi dice che lo ha messo sotto la sella...il mono ? racing e quindi ha il serbatoio evidentemente piu' grosso rispetto all'originale..........

Comment

• Font Size
        Grazie teskio, questo s? che mi conforta! Cmq siccome il mono lo devo far revisionare per forza visto che durante il trasporto avr? preso qualche botta e perde olio allora chiedo se mi possono abbassare il serbatoio dell'azoto, altrimenti vai di spostamento di alternatore. Ma dico io, possibile che la Yamaha debba fare un'alternatore GIGANTE quando la Honda lo fa piccolissimo???

Comment

• Font Size
          cavolo...ma perde olio da dove?

Comment

• Font Size
            dalla giuntura in alto dove il corpo del mono ? attaccato con il blocco che tiene su il serbatoio. Probabilmente ? stato sballottato durante il trasporto e si ? aperta un po la guarnizione quindi ogni giorno cadeva una goccia...

Comment

• Font Size
              lo vorrei prendere anchio per il k5 , devo specificare qualcosa al momento dell acquisto ??
              Last edited by alex45; 31-05-06, 14:53.

Comment

X
              Working...
              X