Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce aftermarket su R1 03 ... ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frecce aftermarket su R1 03 ... ????

ciao raga, questo fine settimana mi sono messo un po in garage con la moto, e volevo montare le vecchie frecce a LED che avevo sull'R6.

Montata la prima (fortunatamente non ho montato tutte e 4) ho fatto la prova, e lampeggiavano molto piu velocemente del solito...

questo problema per? con l'R6 non cel'avevo... qualcuno mi pu? illuminare sul da farsi??

GRAZIE

• Font Size
    Hai messo quelle a led scommetto?....

Comment

• Font Size
      volevo metterle... ma ho rimontato le originali....

che s'ha da fa per mettere le LED??

Comment

• Font Size
        per quelle a LEd devi comprare un aggeggino fatto apposta che fa si che il lampeggio torni alla velocit? normale....non sono espertissimo di elettronica ma il mio ricambista ce l'ha e lo vende in allegato ai modelli a led...mi pare che il problema sia di resistenze...

Comment

• Font Size
          ah... ok allora dovr? parlare con il mio mecca.... magari mi sa dare lui na mano...

GRAZIE NEEKO...
          Last edited by kastoro-r6; 29-05-06, 09:50.

Comment

• Font Size
            Infatti, ? una questione di resistenza, se trovi chi ti fa due conti degli ohm e dei watt delle resistenze con 50 centesimi vai e te le compri, una a dx e una a sx

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1
              Infatti, ? una questione di resistenza, se trovi chi ti fa due conti degli ohm e dei watt delle resistenze con 50 centesimi vai e te le compri, una a dx e una a sx
              Esatto!... io non le ho mai cambiate e per non aver noie lascio i portapappagalli originali , per? s? che ? un problema di resistenze infatti...

Comment

• Font Size
                Si sono le resistenze, montando quelli tutto ok, io ho risolto il problema, vai su www.rizoma.it e vedi che ci sono le resistenze, ne devi prendere 2.

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    per quelle a LEd devi comprare un aggeggino fatto apposta che fa si che il lampeggio torni alla velocit? normale....non sono espertissimo di elettronica ma il mio ricambista ce l'ha e lo vende in allegato ai modelli a led...mi pare che il problema sia di resistenze...

Infatti io ho preso dei modelli con un cablaggio da aggiungere e lampeggia normalmente....anche se ogni tanto vanno velocemente ma ? raro....

45 euro a coppia....stkazxxxi!!

Comment

X
                    Working...
                    X