Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Re: Finito rodaggio R1 2004..... alcune impressioni!
Originally posted by Steva
Ehmmmmmmmmmm tolgo nomi e varie non si sa mai, cmq sapete chi ha gi? la moto mito ha postato le fotuzze!
Circa mezz'ora fa partiamo da casa io e mio pap?.Io davanti con la macchina, lui dietro con la Vipera.
Autostrada Bolzano sud, ci fermiamo a Laimburg mio padre scende con lo sguardo ed il sorriso di chi, pur avendo provato tante cose nella sua vita, capisce perch? pochi minuti prima gli avessi detto:"occhio vecchio"....
Da li riparto io, ad Ora mi giro, torno indietro.
Prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta.
A 12.800 rpm circa si ferma il tachimetro a 299, ma la moto sale fino a circa 13.400 rpm.....
Se la matematica non ? un secchio di mer** come dice un'amico, fa, sempre circa viste le velocit? in gioco,
313 Km/h indicati
R1, e poi nessuno...
Me cojoni ke missile........complimenti a tutti i fortunati!!!!
AZZZZZZZZZZZ KE INVIDIA........
Ragazzi attenzione perch? ? una moto per pochi e non ci riusciamo a capacitare a cosa possa servire un razzo del genere da utilizzare su strada.........................
Ragazzi attenzione perch? ? una moto per pochi e non ci riusciamo a capacitare a cosa possa servire un razzo del genere da utilizzare su strada.........................
Sante parole
vi do atto,ma la soddisfazione di guidarla piano piano ? tanta!!
Comment