Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info carene r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info carene r6

    ciao ragazzi dovrei a breve prendere l r6 06 , volevo sapere se per il codone e' cosa semplice smontarlo , perche usandola per la maggior parte in pista vorrei lasciare sempre quello in vtr pero' ogni tanto una tappa in strada la faccio e non so' se prendere un codone monoposto con il buco per l faro in modo da lascialro tappato e togliere l adesivo quando vado in strada o cambiarlo ogni volta...
    se potete dirmi anche per la carena ant se e' semplice vi rangrazio anticipatamente...spyke...
    gia che ci siete...come vi trovate con la moto ? io passerei da vari mille...

  • Font Size
    #2
    Oggi ho smontato tutta la carena completa in mezz'ora. Non ci sono particolari difficolt?, ci sono parecchie viti, ma ? facile.

    Per quanto riguarda la moto, in pista ti dar? certamente grandi soddisfazioni. In strada non so, perch? ho smesso di andarci in moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anchio vado quasi solo pista , ogni tanto un giro su qualche passo lo faccio , volevo solo sapere se conviene prendere un codone monpo con faro e coprirlo con un adesivo o smotare ogni volta..se e' mille pezzi come lo zx10 o e' semplice...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spyke
        anchio vado quasi solo pista , ogni tanto un giro su qualche passo lo faccio , volevo solo sapere se conviene prendere un codone monpo con faro e coprirlo con un adesivo o smotare ogni volta..se e' mille pezzi come lo zx10 o e' semplice...
        Smontare il codone ? semplicissimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io opterei per componenti Cruciata sono quelli fatti meglio ? tutto molto semplice da smontare

          Comment

          X
          Working...
          X