Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commenti su modifica forcellone r1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola
    ...
    tutto ci? ,x ora, provato solo a misano,a luglio testo meglio anke al mugello
    credo che al mugello sentirai meno benefici che a misano a tenere la moto un poco pi? lunga.
    e cmq bravo per il lavoro e e ... fanculo per "l'imbranato" che ho letto poco fa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by magnesia
      e ... fanculo per "l'imbranato" che ho letto poco fa

      b? dai,sempre meglio esser bravi a dar gas ke a stappar bottiglie...


      x il mugello ti dico dopo ke ci son andato
      Last edited by arabykola; 31-05-06, 23:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola
        nn lo so ma penso di si,un forcellone + lungo in cosa pensi consista?
        hai visto bene quello della 2006?
        ha soltanto l'asola + lunga

        esattamente come montare il forcellone 06
        il forcellone + lungo serve x poter mettere + indietro il perno e quindi avere + interasse nonk? leva forcellone maggiore
        sicuramente la geometria cambia,ma cambia esattamente come se tu passassi da aver la ruota tutta avanti o tutta indietro
        anzi ,di meno,xk? rispetto a tutto dietro come 6 tu ed ero io prima ho allungato solo di 16 mm,mentre l'asola ? molto + lunga ....compriendi ?


        ankio ero messo cos?,dopo aver allungato ho alzato un altro po'



        ok allora vado con l'asola, e alzo un'altro po, in pi? io mi sto abituando a girare con la fork molto scarica e frenata in ritorno, affinch?i n entrata e percorrenza sia alta dietro e accucciata davanti, secondo me ci sono dei vantaggi notevoli.

        La prima volta che ho provato la nuova R1 ho detto : questa moto ha bisogno di pi? trazione....
        devo dire che avevo ragione, ovviamente il compromesso ? con la maneggevolezza, ma in realt? alzando il post si recupera bene l'aumento d'interasse.
        Con l'ohilins al posto del wp mi pare anche che vada meglio.

        Ora manca solo una cosa per poter girare come dico io: il Traction Control...........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend
          ok allora vado con l'asola, e alzo un'altro po, in pi? io mi sto abituando a girare con la fork molto scarica e frenata in ritorno, affinch?i n entrata e percorrenza sia alta dietro e accucciata davanti, secondo me ci sono dei vantaggi notevoli.

          ......
          okkio ke a far cos? 6 a riskio kiusura sterzo

          nn ti conviene sfilare le forke ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            anche io probabilmente appena ho un po' di tempo provveder? a questa modifica.... quindi alzo anche un pelo dietro tanto con l'ohlins si regola comodamente
            allora 16 mm vado tranquillo senza dover cambiare le vitine del registro....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io uso 16-47
              leggo bene o ? un errore di digitazione?
              io attualmente uso 16-44 con la ruota tutta indietro con l'asola originale, arretrando la ruota ampliando l'asola 16-47 quindi dovrebbe riportare ad un rapporto molto simile al mio attuale, giusto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MahOrI
                leggo bene o ? un errore di digitazione?
                io attualmente uso 16-44 con la ruota tutta indietro con l'asola originale, arretrando la ruota ampliando l'asola 16-47 quindi dovrebbe riportare ad un rapporto molto simile al mio attuale, giusto?

                dipende anke da quante maglie di catena hai

                e comunque 16-47 ? molto + corto di 16-44,indipendentemente da quanto ? lunga la catena

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MahOrI
                  anche io probabilmente appena ho un po' di tempo provveder? a questa modifica.... quindi alzo anche un pelo dietro tanto con l'ohlins si regola comodamente
                  allora 16 mm vado tranquillo senza dover cambiare le vitine del registro....


                  okkio per? a lasciare i 5/6 mm in fondo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X