Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Pilot Power 2CT su R1 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GabryWRC
    quando cambiero' gomme anche io penso che mettero' queste.
    toglietemi una curiosit? pero'...quanti km durano circa?
    Ci ho fatto si e no 500Km. Staremo a vedere tra un p?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....ma i Supercorsa omologati (quelli 190/50) non li usa nessuno???? vanno tutti col /55 ????? vorra' dire che me li "testo" da me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Steve
        io provengo dalle michelin pilot race bimescola, ottime.. ora ho le pirelli dragon supercorsa pro sc2, ottimo grip, si incollano all'asfalto, niente da dire, ma le michelin mi davano pi? sicurezza


        Per me l' esatto contrario le michelin pi? veloci nel cambio direzione per? meno stabili nella massima inclinazione, per me la carcassa ? molto dura e assorbono di meno gli avvallamenti stradali!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by digitalboy
          Immagino che tu abbia fatto le stesse cose anche con gomme diverse.

          Non ? una critica ma voglio solo capire se ? specificamente la Michelin che ti ha fatto questo scherzo o se magari non avevi mai fatto niente del genere prima. Certo per? che una manata di gas con un K5 mette in crisi molte gomme.

          Race Medium e finch? le ho trovate, race H2 portato debitamente in temperatura altrimenti non va, e scherzi del genere mai sentiti. La tua domanda ? comunque pertinente. Se fosse stata solo una mia impressione comunque non ti avrei manco risposto. Ma come ti dicevo ? la stessa che sento sia sui 600 che altri mille. Poi ripeto e come dici tu...spalancare brutalmente dai 7000 con la moto piegata, con certi tipi di erogazione potrebbe mettere in crisi parecchie gomme. Resta comunque, non solo la sensazione, di una gomma che sollecitata per benino dal motore, scivola parecchio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andrea241069
            Race Medium e finch? le ho trovate, race H2 portato debitamente in temperatura altrimenti non va, e scherzi del genere mai sentiti. La tua domanda ? comunque pertinente. Se fosse stata solo una mia impressione comunque non ti avrei manco risposto. Ma come ti dicevo ? la stessa che sento sia sui 600 che altri mille. Poi ripeto e come dici tu...spalancare brutalmente dai 7000 con la moto piegata, con certi tipi di erogazione potrebbe mettere in crisi parecchie gomme. Resta comunque, non solo la sensazione, di una gomma che sollecitata per benino dal motore, scivola parecchio.
            Ok. Capisco il tuo punto di vista e me ne ricorder? la prossima volta che sono sulla moto.

            Comment

            X
            Working...
            X