Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Pilot Power 2CT su R1 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Pilot Power 2CT su R1 05

    La moto L'ho presa con le Dunlop 208RR. Buone gomme, facile ottenere la piega ma non mi sembravano stabilissime.

    Poi ho montato un treno di Diablo Corsa e ho trovato la stabilit? ma la moto era durissima da buttare gi? ed era diventata sottosterzante.

    Queste sensazioni le ho avute sempre con lo stesso settaggio delle sospensioni.

    Oggi monto un treno di Pilot Power 2CT e la moto magicamente acquista il meglio dei due treni precedenti.

    Stabile, veloce a scendere in piega, prevedibile, veloci ad andare in temperatura. Insomma forse ho trovato le mie gomme per la mia moto.

    Domani far? un altro giretto e se scopro qualcosa di nuovo lo posto subito.

    Per il momento il mio personalissimo giudizio ? assolutamente positivo.

    Lampssssssss

  • Font Size
    #2
    Originally posted by digitalboy
    La moto L'ho presa con le Dunlop 208RR. Buone gomme, facile ottenere la piega ma non mi sembravano stabilissime.

    Poi ho montato un treno di Diablo Corsa e ho trovato la stabilit? ma la moto era durissima da buttare gi? ed era diventata sottosterzante.

    Queste sensazioni le ho avute sempre con lo stesso settaggio delle sospensioni.

    Oggi monto un treno di Pilot Power 2CT e la moto magicamente acquista il meglio dei due treni precedenti.

    Stabile, veloce a scendere in piega, prevedibile, veloci ad andare in temperatura. Insomma forse ho trovato le mie gomme per la mia moto.

    Domani far? un altro giretto e se scopro qualcosa di nuovo lo posto subito.

    Per il momento il mio personalissimo giudizio ? assolutamente positivo.

    Lampssssssss

    Stessa identica moto ma la mia ? equipaggiata con cag......sissimi Dunlop D 218 (??). Sono indeciso tra i Diablo Corsa III e i Michelin che hai montato tu, attendo con ansia conferme da parte tua per orientarmi nella scelta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le D218 non le ho volute e il conce me le ha cabiate alla pari con le D208RR.

      Le diablo corsa ti informano su tutto, se l'asfalto ? freddo, se la gomma ? fredda e sono molto stabili in curva. Per? la mia moto faceva fatica a scendere in piega. Bisognava proprio impegnarsi.

      Oggi ho rifatto il muraglione e le Pilot Sport 2CT si sono comportate benissimo. Sembrano un mix tra l'agilit? delle D208RR e la stabilit? delle diablo corsa.

      Io sono contento per il momento. Vedremo se durano.

      Magari se qualcuno intervenisse per confermare o smentire le mie sensazioni sarei contento anche io.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ehm...? permesso??mi intrometto anch'io,che sarei in procinto di cambiare quelle PORCHERIE di D218 che ha sotto di serie la mia "10" e sarei indeciso (ho scoperto che sono di rovere queste gomme originali), ho accompagnato un mio amico dal gommista la scorsa settimana e ha preso le Supercorsa OMOLOGATE per il suo Suzuki 1000 k4,quelle per intenderci col posteriore 190/50,e mi dice che sono una favola,tengono bene,si scaldano in fretta,etc.etc...io sarei indeciso tra quelle,le nuove Bridgestone BT002RS,o le Pilot Power (alla fine pero' mi sa che un po' si equivalgono.... )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by m@rce73
          Diablo Corsa III
          Che gomme sono????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Greyfox
            Che gomme sono????
            sono 3 gomme.....2 dietro e 1 davanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by digitalboy
              Le D218 non le ho volute e il conce me le ha cabiate alla pari con le D208RR.

              Le diablo corsa ti informano su tutto, se l'asfalto ? freddo, se la gomma ? fredda e sono molto stabili in curva. Per? la mia moto faceva fatica a scendere in piega. Bisognava proprio impegnarsi.

              Oggi ho rifatto il muraglione e le Pilot Sport 2CT si sono comportate benissimo. Sembrano un mix tra l'agilit? delle D208RR e la stabilit? delle diablo corsa.

              Io sono contento per il momento. Vedremo se durano.

              Magari se qualcuno intervenisse per confermare o smentire le mie sensazioni sarei contento anche io.
              Personalmente trovo le Diablo Corsa ottime in qualsiasi situazione specie nello scendere in piega...secondo me il problema ? di pressione gomme, io le tengo a 2.4 ant e post con Diablo Corsa ( pressione misurata con apparecchio Michelin, lo dico xk? ogni aggeggio dice la sua :-P )

              Comment


              • Font Size
                #8
                ANch'io ero molto curioso riguardo le Michelin di cui sopra...anche perch? ero indeciso fra le nuove Metzeler M3...di cui le riviste han parlato molto bene...dicono promettano anche una resa chilometrica inusitata e vadano benissimo anche in pista (anche se chiaramente non le monterei per andare in pista). Per ora le ha montate un mio amico su un gsxr 750 del 2000 e ne ? molto contento, anche se ci ha fatto x ora non troppi km.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ANch'io ero molto curioso riguardo le Michelin di cui sopra...anche perch? ero indeciso fra le nuove Metzeler M3...di cui le riviste han parlato molto bene...dicono promettano anche una resa chilometrica inusitata e vadano benissimo anche in pista (anche se chiaramente non le monterei per andare in pista). Per ora le ha montate un mio amico su un gsxr 750 del 2000 e ne ? molto contento, anche se ci ha fatto x ora non troppi km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io Proverei Le Nuove Metzeler!!!!!:d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      provengo da d218... pilot power forever!! non abbiate dubbi!!! le prossime che metto vorrei provare qualcosa con spalla slick...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by digitalboy
                        La moto L'ho presa con le Dunlop 208RR. Buone gomme, facile ottenere la piega ma non mi sembravano stabilissime.

                        Poi ho montato un treno di Diablo Corsa e ho trovato la stabilit? ma la moto era durissima da buttare gi? ed era diventata sottosterzante.

                        Queste sensazioni le ho avute sempre con lo stesso settaggio delle sospensioni.

                        Oggi monto un treno di Pilot Power 2CT e la moto magicamente acquista il meglio dei due treni precedenti.

                        Stabile, veloce a scendere in piega, prevedibile, veloci ad andare in temperatura. Insomma forse ho trovato le mie gomme per la mia moto.

                        Domani far? un altro giretto e se scopro qualcosa di nuovo lo posto subito.

                        Per il momento il mio personalissimo giudizio ? assolutamente positivo.

                        Lampssssssss

                        E beato te... Io la tolgo questa settimana e l'appendo al chiodo.. 2000 km di passione... E ce l'ho al posteriore!!! Sabato pomeriggio, gomma in temperatura, pressione 2.5, manata di gas in seconda in uscita di curva, moto non ancora dritta (ok.. ne aveva magari anche il diritto) e moto che parte brutalmente di posteriore... mollo il gas e catapultata secca..non so ancora come diavolo ho fatto a non sdraiarmi... ma a parte l'episodio la sensazione di essere sul ballerino me l'ha sempre data... E come me, un amico con 600 rr... Io non la consiglio, assolutamente. Ma del resto... de gustibus..
                        Last edited by Andrea241069; 29-05-06, 11:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io provengo dalle michelin pilot race bimescola, ottime.. ora ho le pirelli dragon supercorsa pro sc2, ottimo grip, si incollano all'asfalto, niente da dire, ma le michelin mi davano pi? sicurezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quando cambiero' gomme anche io penso che mettero' queste.
                            toglietemi una curiosit? pero'...quanti km durano circa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andrea241069
                              E beato te... Io la tolgo questa settimana e l'appendo al chiodo.. 2000 km di passione... E ce l'ho al posteriore!!! Sabato pomeriggio, gomma in temperatura, pressione 2.5, manata di gas in seconda in uscita di curva, moto non ancora dritta (ok.. ne aveva magari anche il diritto) e moto che parte brutalmente di posteriore... mollo il gas e catapultata secca..non so ancora come diavolo ho fatto a non sdraiarmi... ma a parte l'episodio la sensazione di essere sul ballerino me l'ha sempre data... E come me, un amico con 600 rr... Io non la consiglio, assolutamente. Ma del resto... de gustibus..
                              Immagino che tu abbia fatto le stesse cose anche con gomme diverse.

                              Non ? una critica ma voglio solo capire se ? specificamente la Michelin che ti ha fatto questo scherzo o se magari non avevi mai fatto niente del genere prima. Certo per? che una manata di gas con un K5 mette in crisi molte gomme.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X