Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erreunisti aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Erreunisti aiutatemi

Ciao a tutti,sono Matteo e ho un'R6 del 2001 che ora vorrei cambiare con un' R1 del 2004.Vorrei un p? di pareri e di consigli su questa moto..So che ? successo a qualcuno di avere problemi soprattutto al cambio..Cosa devo chiedere al concessionario per far si che sia tutta a posto..Me la consigliate??
    Ciao a tutti e grazie

• Font Size
    Originally posted by matsev
    Ciao a tutti,sono Matteo e ho un'R6 del 2001 che ora vorrei cambiare con un' R1 del 2004.Vorrei un p? di pareri e di consigli su questa moto..So che ? successo a qualcuno di avere problemi soprattutto al cambio..Cosa devo chiedere al concessionario per far si che sia tutta a posto..Me la consigliate??
    Ciao a tutti e grazie
    bo, problemi, vedendo la mia del 2005 e quelle dei miei amici, non ne ha, a parte che scalda come una bestia ed ? un p? vuota sotto. problemi veri non ne ho ancora visti. In compenso ? proprio una bella moto, un motore indiavolato. prendila

Comment

• Font Size
      Moto splendida , zero problemi , vai tranquillo.

Comment

• Font Size
        non posso che quotare tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by jimfa
          non posso che quotare tutti

....mi unisco !

Comment

• Font Size
            ne sono entusiasta

Comment

• Font Size
              Guarda, io l'ho presa nuova 2 settimane fa (modello 2005) e ci ho percorso sinora 1400km (domani finisco il rodaggio). All'inizio nei primi km qualche impuntamento del cambio nei passaggi quarta - quinta, ora dopo il primo tagliando il problema sembra scomparso.
              Per il resto, se la prendi ti porti a casa, oltre che probabilmente la moto sportiva pi? bella del mondo (F4 a parte), pure un ordigno che con qualche modifica (gomme, tarature un po' pi? rigide delle sospensioni rispetto a come esce dal concessionario) ti dar? enormi soddisfazioni...

Comment

• Font Size
                Grazie millea tutti quelli che mi hanno risposto..ho letto da qualche parte che il modello 2004 era soggetto alla rottura di un particolare all'interno del cambio,una molla credo..come faccio a controllare oppure ad ovviare a questo problema?grazie mille ancora(fra poco sar? un erreunista pure io!!)

Comment

• Font Size
                  Grazie millea tutti quelli che mi hanno risposto..ho letto da qualche parte che il modello 2004 era soggetto alla rottura di un particolare all'interno del cambio,una molla credo..come faccio a controllare oppure ad ovviare a questo problema?grazie mille ancora(fra poco sar? un erreunista pure io!!)
                  no era il modello 02/03 quello con questo problema

Comment

• Font Size
                    si,di quel modello lo sapevo ma per il modello 2004??siete tutti sicuri che ? tutto ok??perfavore datemi altri pareri cos? compro tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                      Io ho il modello 00/01 e v? da D I O e non ho mai avuto nessun tipo di problema al cambio... la moto ? una bomba!!!... st? tentando di venderla per ora ma poi chiss?... chiss? che ci doner? la Yamaha nel 2007?!...

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=matsev]Ciao a tutti,sono Matteo e ho un'R6 del 2001 che ora vorrei cambiare con un' R1 del 2004.Vorrei un p? di pareri e di consigli su questa moto..

nr. 585/1000 con 25 mila km. fra pista e strada, tutto ok.
                        cambia il pignone, 1 dente in meno.
                        saluti,
                        micher1

Comment

• Font Size
                          Io ho una 2002 e non ho mai avuto problemi al cambio.

Comment

• Font Size
                            2004, 12000km. zero problemi.

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti e grazie
                              Oltre a quello che ti ho gi? detto unisco un parere su quelle dei miei amici (e uno la usa proprio da cani!!!): problemi zero assoluto, nemmeno un lampadina. Quoto chi ha detto pignone 1 dente in meno.
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X