tnks alberto
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Dubbio x r6 2006 e altezza
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Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
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Lascia perdere... io ci corro con quella minimoto e non so dove nascondere le gambe. Sono 1.80 e chiuso sotto al cupolino, se non mi siedo sul "sellino" posteriore, non riesco a tenere i gomiti appoggiati al serbatoio e le ginocchia "chiuse".
E' un disastro insomma.... io NON te la consiglio se sei 1.80. Cos? "chiuso" e con le gambe cos? piegate, sei meno reattivo!
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Io sono 1.74 e mi sento proprio al limite come abitabilit?...almeno fino ad ora per quei 400 km su strada......sicuramente va alzata la distanza tra sella e pedane.....dopo pochi km ho le caviglie che "ansimano"
in carena ? abbastanza accettabile....anche se i gomiti non si chiudono "a dovere" ma questo per me ? un problema secondario.....su strada per? i polsi chiedono piet? dopo pochi km.....la trovo veramente una moto "vergognosa" per andar per strada, ieri ho dovuto fare 250Km per chiudere il rodaggio misto tra montagna e sardostrada per allungare un po'.....oggi mi sembra di aver fatto 10 mugelli!!!!!
per? devo dire che la moto ha un gran bel motore, dopo i 12000 ? difficile decidere di non allungare fino alla fine.....ed ? veramente agilissima!!!!
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Originally posted by McRae (Lo Straniero)Lascia perdere... io ci corro con quella minimoto e non so dove nascondere le gambe. Sono 1.80 e chiuso sotto al cupolino, se non mi siedo sul "sellino" posteriore, non riesco a tenere i gomiti appoggiati al serbatoio e le ginocchia "chiuse".
E' un disastro insomma.... io NON te la consiglio se sei 1.80. Cos? "chiuso" e con le gambe cos? piegate, sei meno reattivo!
Io toccavo con i gomiti le ginocchia
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poniamo un attimo il problema inverso....per un tappo alto 168 cm come si sta su questa moto in merito al semplice "toccare coi piedi" nelle manovre da fermo?
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Originally posted by neeko72poniamo un attimo il problema inverso....per un tappo alto 168 cm come si sta su questa moto in merito al semplice "toccare coi piedi" nelle manovre da fermo?
Matteo ha ragione su ci? che riguarda il discorso per gli alti... impossibile davvero... ed han certamente pi? problemi gli alti che i normotipo o tendenti al bassino...
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ormai lo presa cmq qui ci sono diverse opinioni chi ? alto 1.80 dice che non ci sono problemi altri invece siii ... bbooo appena la provo ve lo diro .. cmq io no non ne devo fare un uso estremo ...
cmq ce un modo per renderla piu confortevole che ne so cambiamo pedane o ammortizzatori o manubri ec,, ????Last edited by slackware; 29-05-06, 10:37.
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Originally posted by slackwarecmq ce un modo per renderla piu confortevole che ne so cambiamo pedane o ammortizzatori o manubri ec,, ????
ammortizzatori idem....? gi? un bel legno di suo....quelli racing lo sono ancora di pi?..al limite puoi, anzi per strada DEVI ammorbidire i tuoi.....sempre per strada secondo me ci vuole un dente in meno di pignone....altrimenti se vai in montagna e magari con passeggero.....o la tiene ben su di giri oppure se scendi e spingi esci pi? forte dalle curve....se ti carica troppo i polsi....l'unica ? prendere dei semimanubri rialzati.
cmq parti dal presupposto che l'R6 06....? nata per le competizioni, ? un SS targato, ? estrema....e non ci puoi fare nulla e cos? e te la tieni.....
Non voglio scoraggiarti, ma io, dopo questo wend passato a fare km in montagna, se l'avessi presa solo per andare su strada, oggi l'avrei portata dal concessionario.....
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Originally posted by slackwaremm quindi diciamo che con i semi manubri rialzati qualcosa si agevola e quanto costano ?
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Originally posted by slackwaremmm .. pero e pure vero che sta in pizzo alla sella magari tirando il culo in dietro qualcosa si guadagna certo stare dentro il cupolino con i gomiti attaccati e un altro conto
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