Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio x r6 2006 e altezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tnks alberto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lascia perdere... io ci corro con quella minimoto e non so dove nascondere le gambe. Sono 1.80 e chiuso sotto al cupolino, se non mi siedo sul "sellino" posteriore, non riesco a tenere i gomiti appoggiati al serbatoio e le ginocchia "chiuse".
      E' un disastro insomma.... io NON te la consiglio se sei 1.80. Cos? "chiuso" e con le gambe cos? piegate, sei meno reattivo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sono 1.74 e mi sento proprio al limite come abitabilit?...almeno fino ad ora per quei 400 km su strada......sicuramente va alzata la distanza tra sella e pedane.....dopo pochi km ho le caviglie che "ansimano"

        in carena ? abbastanza accettabile....anche se i gomiti non si chiudono "a dovere" ma questo per me ? un problema secondario.....su strada per? i polsi chiedono piet? dopo pochi km.....la trovo veramente una moto "vergognosa" per andar per strada, ieri ho dovuto fare 250Km per chiudere il rodaggio misto tra montagna e sardostrada per allungare un po'.....oggi mi sembra di aver fatto 10 mugelli!!!!!

        per? devo dire che la moto ha un gran bel motore, dopo i 12000 ? difficile decidere di non allungare fino alla fine.....ed ? veramente agilissima!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by McRae (Lo Straniero)
          Lascia perdere... io ci corro con quella minimoto e non so dove nascondere le gambe. Sono 1.80 e chiuso sotto al cupolino, se non mi siedo sul "sellino" posteriore, non riesco a tenere i gomiti appoggiati al serbatoio e le ginocchia "chiuse".
          E' un disastro insomma.... io NON te la consiglio se sei 1.80. Cos? "chiuso" e con le gambe cos? piegate, sei meno reattivo!
          QUOTONE.
          Io toccavo con i gomiti le ginocchia

          Comment


          • Font Size
            #20
            poniamo un attimo il problema inverso....per un tappo alto 168 cm come si sta su questa moto in merito al semplice "toccare coi piedi" nelle manovre da fermo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by neeko72
              poniamo un attimo il problema inverso....per un tappo alto 168 cm come si sta su questa moto in merito al semplice "toccare coi piedi" nelle manovre da fermo?
              Bel problema anche quello.... nel senso che cmq non ? proprio bassina dietro!!! con il mono originale, se poi ci si mette un WP o cmq un aftermarket, direi che diventa altina, anche se con 1e68 non ci dovrebbero essere assolutamente problemi a toccare da fermo dai!! Rispetto alla mia ci sono suppergi? 2-3cm (r62003)

              Matteo ha ragione su ci? che riguarda il discorso per gli alti... impossibile davvero... ed han certamente pi? problemi gli alti che i normotipo o tendenti al bassino...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ormai lo presa cmq qui ci sono diverse opinioni chi ? alto 1.80 dice che non ci sono problemi altri invece siii ... bbooo appena la provo ve lo diro .. cmq io no non ne devo fare un uso estremo ...

                cmq ce un modo per renderla piu confortevole che ne so cambiamo pedane o ammortizzatori o manubri ec,, ????
                Last edited by slackware; 29-05-06, 10:37.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by slackware
                  cmq ce un modo per renderla piu confortevole che ne so cambiamo pedane o ammortizzatori o manubri ec,, ????
                  pedane non toccarle....tutte le aftermarket sono pi? alte, e gi? cos? "belle etsreme".....il mio consiglio ? di aumentare la distanza tra pedane e sella...ma l'unico modo ? il codone chiuso col neoprene....per? poi ci perdi in comodit?....
                  ammortizzatori idem....? gi? un bel legno di suo....quelli racing lo sono ancora di pi?..al limite puoi, anzi per strada DEVI ammorbidire i tuoi.....sempre per strada secondo me ci vuole un dente in meno di pignone....altrimenti se vai in montagna e magari con passeggero.....o la tiene ben su di giri oppure se scendi e spingi esci pi? forte dalle curve....se ti carica troppo i polsi....l'unica ? prendere dei semimanubri rialzati.

                  cmq parti dal presupposto che l'R6 06....? nata per le competizioni, ? un SS targato, ? estrema....e non ci puoi fare nulla e cos? e te la tieni.....

                  Non voglio scoraggiarti, ma io, dopo questo wend passato a fare km in montagna, se l'avessi presa solo per andare su strada, oggi l'avrei portata dal concessionario.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mm quindi diciamo che con i semi manubri rialzati qualcosa si agevola e quanto costano ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by slackware
                      mm quindi diciamo che con i semi manubri rialzati qualcosa si agevola e quanto costano ?
                      agevolano LEGGERMENTE il carico sui polsi, credo che con 100 euro dovresti prenderli.....dovrebbero rialzare ci circa 20/30mm per cui credo che non ci siano neanche problemi con la lunghezza dei tubi freno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io sono 1.85 e mi trovavo bene....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alex45
                          io sono 1.85 e mi trovavo bene....
                          BENE!!!
                          A me non sembra proprio...prova magari a metterti sotto il cupolino (mi s? d'impresa da guiness dei primati).
                          Quella ? una postura da tagliaerba
                          Last edited by jimfa; 29-05-06, 18:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mmm .. pero e pure vero che sta in pizzo alla sella magari tirando il culo in dietro qualcosa si guadagna certo stare dentro il cupolino con i gomiti attaccati e un altro conto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by slackware
                              mmm .. pero e pure vero che sta in pizzo alla sella magari tirando il culo in dietro qualcosa si guadagna certo stare dentro il cupolino con i gomiti attaccati e un altro conto
                              metti i manubri avanzati..io mi trovo bene..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che ointendi per manubri avanzati.. hai spostato i braccialetti dei semimanubri in avanti in modo che stanno piu larghi ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X