Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme r1 99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme r1 99

    Sono anni oramai che non sono aggiornato...
    l'utilizzo che ne farei ? prevalentemente stradale, cerco qualcosa che vada presto in temperatura, molto grip e che scenda bene in piega. La durata non ? una mia priorit?...
    Ricomincio ad andare in moto dopo anni praticamente e vorrei una gomma con la quale togliermi delle soddisfazioni. Mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Pirelli Diablo corsa, una certezza di grip ed un avantreno meno nervoso che non con michelin!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcomal
      Pirelli Diablo corsa, una certezza di grip ed un avantreno meno nervoso che non con michelin!!!
      Avantreno nervoso con michelin?
      Montato sempre michelin e mai avuto problemi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non ti interessa la durata io andrei sul meglio in commercio, ovvero le mescola, tanto da noi fa caldo e le gomme rendono (eccome...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FabioB
          Se non ti interessa la durata io andrei sul meglio in commercio, ovvero le mescola, tanto da noi fa caldo e le gomme rendono (eccome...)
          Non mi sembra una saggia idea!
          Le gomme in mescola anche con il caldo non lavorano bene per strada!
          Vai di SUPERCORSA PRO STRADALI!!! IL TOP PER STRADA!!
          OPPURE LE METZELER RACETEC K3 (VERSIONE STRADALE)

          Comment


          • Font Size
            #6
            in strada sempre Supercorsa e Rennsport mescola usati topo vari turni in pista, che per l'uso stradale son sempre come nuovi.

            La soluzione migliore e allo stesso tempo pi? economica (col cavolo 300 euro circa per un treno da usare in strada!!!).

            Il problema della R1 e dei 1000 in genere ? che monta una 190, quindi di usato si trova solo la /55 che ? migliore della /50 ma non a norma come misura da libretto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StarDevil
              Non mi sembra una saggia idea!
              Le gomme in mescola anche con il caldo non lavorano bene per strada!
              Vai di SUPERCORSA PRO STRADALI!!! IL TOP PER STRADA!!
              OPPURE LE METZELER RACETEC K3 (VERSIONE STRADALE)

              quoto quanto detto qui sopra!

              aggiungo che io sono passato da pirelli diablo corsa a dunlop d208rr e la maneggevolezza ? decisamente migliorata!

              e come gomme scaldano in fretta, sulla durata nn so ma sembrano molto morbide

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davanti supercorsa pro stradale e dietro diablo corsa... e gia il dietro dura na cippa, se metti sc anche dietro e sei uno allegro ci fai solo 2000km

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per CBREVO, hai mai guidato una '98-'99?!?!? non ha niente a che vedere con la tua 2004 (l'avantreno ? + critico e con michelin ho preso le mie uniche brutte sbacchettate in atterraggio da wheeling)
                  per tutti, ma che ve ne fate delle semi-slick su strada?? quando vengono gi? 2 gocce d'acqua tutti a passo d'uomo perch? non ci sono intagli?!?!
                  mi pareva si parlasse di un uso stradale, ripeto stradale e vorrei ricordare come i giornalisti di superwheels con la R1 '98 originale girassero con Metzeller MZ3 standard in 1'45" e qualcosa a Misano... direi che siamo sempre alla sagra della gomma sprecata... ad ogni modo i soldi mica sono i miei, ma da questo a dare consigli fuorvianti ne passa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi ho messo i diablo corsa, 280 euro compreso montaggio.A breve le collaudo per bene

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X