mai aperto 2500 km.. magari non ? il pi? veloce ma va benone....per ora problemi zero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rotture alla R6cup
Collapse
X
-
io ieri ho passato la soglia degli 8.000 km il motore adesso fa degli scoppietti in rilascio ma cmq va benone, anche come consumi di olio siamo ok........ e considerate anche che ci vado in pista spesso, la moto ? std l'ho solo accorciata un bel p? di rapporti!!
Per? ripeto l'ispettore yamaha mi ha consigliato di non toccare niente ne sul motore ne sulla centralina.
Comment
-
io ieri ho passato la soglia degli 8.000 km il motore adesso fa degli scoppietti in rilascio ma cmq va benone, anche come consumi di olio siamo ok........ e considerate anche che ci vado in pista spesso, la moto ? std l'ho solo accorciata un bel p? di rapporti!!
Per? ripeto l'ispettore yamaha mi ha consigliato di non toccare niente ne sul motore ne sulla centralina.
Comment
-
Originally posted by dingo125k io sappia l'r6 ha sempre avuto problemi di grippaggio...tutte le serie...2 amici di mio fratello sono in carrozzina xk si ? grippata mentre giravano in strada...a quanto pare nn ? l'unico problema k ha l'r6..a monza nella ss ne sono partite 2 (o 1 nn ricordo)...e io k volevo prenderla l'anno prox...ci? caga ora
tu non sai neanche cosa vuol dire grippare un 4tempi ...fidati: ? praticamente impossibile! Magari ti si spacca una biella, un cuscinetto di banco, ma grippare non esiste....figurati poi su strada....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by MASOmai aperto 2500 km.. magari non ? il pi? veloce ma va benone....per ora problemi zero...
(almeno a monza!)
Anche i nostri... mai aperti. Per ora zero problemi, a parte che la mia beve un filo d'olio... ma solo a monza.. penso sia comprensibile...Last edited by McRae (Lo Straniero); 29-05-06, 16:07.
Comment
X
Comment