un mio amico ha rotto il motore e pare non sia l'unico..... ho sentito parlare di un problema sul primo lotto di moto importate.... ma cavolo, nonostante sia un trofeo della casa la garanzia va a farsi benedire roba da matti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rotture alla R6cup
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
purtroppo per la garanzia, nella cup, non corrono con le moto di serie, e credo che la maggiorparte, se non tutte, non siano neanche regolarmente immatricolate....
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
scusate... se non sbaglio il regolamento dell r6 cup VIETA modifiche al motore.... e tutti i pezzi di ciclistica vengono da mamma yamaha.....
? vero per? che sul libretti di garanzia ? specificato che la garanzia non copre l'uso per competizioni..
Comment
-
Originally posted by acescusate... se non sbaglio il regolamento dell r6 cup VIETA modifiche al motore.... e tutti i pezzi di ciclistica vengono da mamma yamaha.....
? vero per? che sul libretti di garanzia ? specificato che la garanzia non copre l'uso per competizioni..
e si sa che per la garanzia si attaccano per fino alle viti in ergal.....che poi ci siano escamotage per baipassare i problemi...questo ? un'altro paio di maniche
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by staccatorepeccato che sia opinione comune che la 05 di motore era meglio
cmq per rispondere a silver.... le nostre moto hanno i motori immacolati... e quando dico immacolati.. intendo che neanche una vite ? stata toccata :P
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)comune.. a chi?
cmq per rispondere a silver.... le nostre moto hanno i motori immacolati... e quando dico immacolati.. intendo che neanche una vite ? stata toccata :P
coi tempi che avete fatto al mugello...pensa se aveva anche motore l'r6 06
Cmq non avrei mai fatto supposizioni su eventuali limaturine a destra e manca, per? credevo che fossero stati aperti, e richiusi ad hoc, come si fa in stock, magari non di tutti i 150 partecipanti ma almeno di 130
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
si si.. onestamente credo che quasi tutti una controllatina gliela danno... ma alla fine, onestamente, mi sembra che anche la mia moto vada forte lo stesso...
Solo, beve un filo d'olio pi? delle altre 2 sempre del nostro team.. ma... stiamo parlando di poco pi? di mezzo kg dopo la gara di monza..,.
Comment
-
la perdita di garanzia e' contemplata nel regolamento della R6 CUP (forse si volevano tutelare essendo la prima serie, cosi hanno un bel banco di prova x le serie successive )... quindi accettando il regolamento, qualsiasi sia la ragione: hanno ragione!!!
girellando sabato nel Mugello, durante le prove CIV e R6 CUP, ho fatto un po di chiacchere in giro ed un partecipante alla R6 CUP mi ha informato di svariate rotture; parlava di un problema simile alla prima serie 98/99, problemi di bronzine o altro prob. meccanico!!! D+ nin so...
Comment
X
Comment