Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rotture alla R6cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    comune.. a chi?
    :P
    tu come la pensi?

Comment

• Font Size
      ho parlato con un ispettore yamaha e mi ha consigliato di non toccarla che altrimenti si rompono....
      Un team famoso di cui preferisco non fare nomi ha rotto le valvole di 3 motori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico
        ho parlato con un ispettore yamaha e mi ha consigliato di non toccarla che altrimenti si rompono....
        e poi dicono di ducati!!!! :lol

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico
          Un team famoso di cui preferisco non fare nomi ha rotto le valvole di 3 motori
          il mio amico non aveva toccato niente e le valvole si sono rotte lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            e poi dicono di ducati!!!! :lol
            per non parlare di cambi e frizioni di R1 vecchie e nuove
            sono OT scusate..... ma era troppo forte la tentazione

Comment

• Font Size
              noi abbiamo 3 moto e ti posso assicurare che a nessuna delle 3 ? stato aperto il motore.

di voci di rotture nel paddok ce ne sono parecchie, al mugello non ricordo se venerd? o sabato ne ho vista una in diretta con relativa fumata bianca davanti di me fuori dal correntaio.

yamaha ha preso i nostri numeri telaio e motore e le nostre moto vanno fuori garanzia con l'iscrizione al trofeo.

Comment

• Font Size
                Mah non so.. come motore mi sembra decisamente "veloce" in pista. Chiaro che ? pi? difficile da guidare e da sfruttare.. questo si.
                Per il discorso "motori" io ancora non ho sentito nessun problema su motori originali... ma TANTISSSSSIMI problemi sulle moto supersport. Tanti. Sembra che sia un bel po delicata la bestiolina.. o forse.. non sanno ancora che "corde" vanno toccate e quali no!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi purtroppo si c'? qualche problema! Mi fermo qu? purtroppo un'ora
                  f? un'altra R6 con problemi di motore domani si verifica meglio............

Comment

• Font Size
                    sta r6 06 va proprio........

in discarica!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                      ma TANTISSSSSIMI problemi sulle moto supersport. Tanti. Sembra che sia un bel po delicata la bestiolina.. o forse.. non sanno ancora che "corde" vanno toccate e quali no!

Ciao Mat!!! in effetti nella SS, anche Lorenzini e lo stesso Team Germany ? molto indeciso su che "corde" toccare... specie con l'avantreno e la gestione dell'elettronica...

Davide cmq mi sembra stia progredendo di gara in gara e al Mugello ? stato abbastanza vicino a quelle del Lorenzini... speriamo si trovi presto il bandolo della matassa, che poi l'anno prossimo tocca a te!!! :P

Comment

• Font Size
                        k io sappia l'r6 ha sempre avuto problemi di grippaggio...tutte le serie...2 amici di mio fratello sono in carrozzina xk si ? grippata mentre giravano in strada...a quanto pare nn ? l'unico problema k ha l'r6..a monza nella ss ne sono partite 2 (o 1 nn ricordo)...e io k volevo prenderla l'anno prox...ci? caga ora

Comment

• Font Size
                          de non sbaglio eran 2 i motori fatti da zerbo ..... da troppo gas mi sa

Comment

• Font Size
                            Ragazzi noi nel team abbiamo 6 r6 (1 non l'abbiamo mai usata) e ancora non abbiamo avuto problemi di nessun genere, apriamo in questi giorni un motore perch? comincia ad essere un po "fiacchetto" ma non si possono fare modifiche interne, assolutamente vietato, ciao e a presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reka
                              da troppo gas mi sa

Sologasssss?????mmmmmhhmmmm ehehehe io conosco un paio dei suoi meccanici.. e quei motori vengono aperti....

Comment

• Font Size
                                era una battuta infatti .. cmq li impicca mica male lo zerbo

Comment

X
                                Working...
                                X