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    #16
    scusami ma cosa vuol dire -3 precarico per te???

    meno 3 giri manettino dal tutto aperto o chiuso? oppure cosa?

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      #17
      dalla regolazione standard 12,5 mm (ho contato 9 giri completi) ho aperto - 3 giri

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        #18
        Originally posted by maga57 View Post
        dalla regolazione standard 12,5 mm (ho contato 9 giri completi) ho aperto - 3 giri
        di quei 9 completi ...quanti TOTALMENTE a vuoto quando? tutto aperto?? allora togli dal conto anche quelli inizia a contare quando inizi a sentire gi? una debole resistenza

        comunque se il tuo rider ? di 35mm circa cosi ....ci sei col precarico pare se poi ? ancora troppo"rigido" nel tuo uso abuso se cavi ancora dopo vai ad incrementare ancora il rider e non andrebbe bene.....allora hai la molla troppo dura lo stesso anche x strada,come ti suggeriva IXS comunque per avere la certezza inconfutabile (ma forse per questo caso non ce ne ? bisogno) devi fare anche lo statico.
        Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 19:38.

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          #19
          ieri sera l'ho appesa(la moto) e ho misurato 2 cm. di statico con comp-est. aperti con autista 3 cm. a proposito di precarico mi sembrava gia' una certa resistenza da subito

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            #20
            Originally posted by maga57 View Post
            ieri sera l'ho appesa(la moto) e ho misurato 2 cm. di statico con comp-est. aperti con autista 3 cm. a proposito di precarico mi sembrava gia' una certa resistenza da subito
            per me ......sei duro di molla

            a parte che devi guidare al tuo ritmo per capire come vai e non sui tombini perch? se sei + rigido ma guidi un tot meglio direi che l'acquisto ? servito se davvero non te lo senti....se davvero cosi sei a 35mm di rider .......prova a levare ancora qualche giro di precarico -----se in uscita di curva non ti allarga andrai bene comunque -----se ti tende ad allargare confermo che sei duro de molla
            Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 20:19.

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              #21
              speriamo che sia meglio altrimenti soldi buttati nel cesso, comunque appena la uso come si deve mi sapro'regolare... per il momento ti ringrazio dei consigli

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                #22
                Originally posted by maga57 View Post
                speriamo che sia meglio altrimenti soldi buttati nel cesso, comunque appena la uso come si deve mi sapro'regolare... per il momento ti ringrazio dei consigli
                un mono + sostenuto che scorre il doppio non sono mai soldi buttati certo per? che il"vecchio" ohlins (il prlx46) per strada io lo reputo meglio del TTX

                davanti come sei messo?

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                  #23
                  davanti sono originale come sosp.non ho ancora deciso volevo mettere delle cartucce

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maga57 View Post
                    davanti sono originale come sosp.non ho ancora deciso volevo mettere delle cartucce
                    di solito...per strada.....prima si mette a posto la forca quando necessario e si cerca di entrare + forte e avere modo di pizzicare i freni anche a moto piegata ...... tanto non ? che si eccede col gas in uscita difficile che un mono orig non sia all'altezza in strada ...

                    le cartucce sono tutto tranne che facili da settare le cartucce ? roba da pista e per gente che viaggia,per gente che ha bisogno anche di sviluppi molto diversi dai "classici" buoni per tutti

                    pompanti e molle per molti gi? bastano e avanzanto
                    Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 21:44.

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                      #25
                      avevo pensato anche a molle e pompanti tipo fg,intanto ho messo una brembo rsc e pinze m4

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                        #26
                        non c'? + nessuno

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                          #27
                          sul cbrr che modifiche hai fatto

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                            #28
                            Originally posted by maga57 View Post
                            non c'? + nessuno
                            Monta una molla da 95 e vai tranquillo

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                              #29
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              uso stradale non so... so solo che in uso pista, io e tutti quelli che col Suzuki ci sono andati forte nel 2007-08 (mondiale stock e CIV), hanno montato molle da 90 e 95...
                              Io, nel mio piccolo, con la 105 non riuscivo a dare il gas: moto sempre troppo nervosa, propensa alla sbacchettata violenta... la 105 ? "consigliata" perch? identica alla molla originale, Ohlins le sue schede le compila cos?... ovviamente ? un discorso "generale" che magari pu? andar bene anche andando in due.

                              Il mio setup, prevedeva molla 95 precarico 14 mm, idrauliche come consigliate da Ohlins e la moto era decisamente equilibrata... probabilmente sarei andato ancora meglio con la 90 ma non mi andava di provare anche quella! Credo che in uso stradale, si potrebbe stare un p? ,meno precaricati e qualche click in meno di idraulica ma che come base siamo l?!
                              E sull' anteriore, con la cartuccia completa, che settaggi avevi?

                              - sfilamento
                              - N/mm molle
                              - compressione
                              - estensione

                              Grazie!

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                                #30
                                Originally posted by desmoKid View Post
                                E sull' anteriore, con la cartuccia completa, che settaggi avevi?

                                - sfilamento
                                - N/mm molle
                                - compressione
                                - estensione

                                Grazie!
                                - sfilamento: 7 mm compreso il tappo
                                - N/mm molle: una da 9,8 e una da 10,3
                                - compressione (9/10 click)
                                - estensione (9/10 click)

                                Aggiungo la compressione alta velocit? molto importante per non andare a pacco delle pinzate repentine: 2 giri da tutto chiuso!

                                Ultimo appunto, cos? la moto andava bene, ci ho fatto i miei tempi migliori, per? credo che facendo altre prove si potesse andare ancora meglio...
                                Per esempio la K7 va sempre benissimo con le forcelle anche pi? alte (sfilate solo dei tappi), magari "corrette" con un mm di interasse in pi? di mono (314 col 200 o 316 col 190), poteva essere un buon test per rendere la moto ancora pi? "leggiadra"
                                Last edited by xsandrox; 13-05-11, 21:09.

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