Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti,
scusatemi ma avrei bisogno del manuale di officina del 1000 k5 ... ho provato i link sopra decritti ma non caricano evidentemente troppo vecchi.
lascio la mail nel caso qualcuno lo abbia e mi farebbe il piacere di mandarmelo. lmartinelliciro@hotmail.it
Ringrazio anticipatamente
Ciao,mi servirebbe il manuale di uso e manutenzione del gixxer1000 k6, non quello d'officina.
lascio la mail caso mai qualcuno volesse essere così gentile. Claudio.delgrosso@gmail.com
Grazie mille
Sslve ho bisogno del manuale officina del gsxr 1000 k5 in Italiano se qualcuno può inviarmelo gentilmente anche per email va benissimo, grazie tante. Vigilante.simone1981@gmail.com
Comment