Ciao ragazzi, ho un problema con la mia GSX-R1000K5 ferma da parecchio tempo ma regolarmente accesa ogni tott settimane.La moto non regge più il minimo, ma soprattutto quado apri il gas prima ratta e poi va su di giri,ma se chiudo il gas si spegne e poi non parte più. Se riprovo il giorno dopo parte regolarmente per un minuto scarso e poi si spegne e siamo punto e a capo. Quando il problema è presente, I gas di scarico, mettendo una mano sul terminale, sembra poco più di un soffio, con la mano riesco a tapparlo. Pensavo fossero le candele ma poi mi sono accorto di un rumoraccio a chiave accesa sulla scatoletta dell'attuatore valvola di scarico, sembra che all'interno sia tutto sgranato. Ho pensato al serbatoio sporco oppure benzina vecchia, svuotandolo completamente, ma nessuna porcheria e benzina ancora ottima. Intanto mi sto portando avanti e sto iniziando a smontare Serbatoio, AirBox, per dare un'occhiata ai Corpi Farfallati , e ho staccato i due connettori dell'Attuatore Valvola Scarico. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema lo ringrazierei all'infinito per qualche consiglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP !! Problema Suzuki GSX-R 1000 K5 stato fermo per diverso tempo
Collapse
X
X
Comment