200/55 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga Onboard Suzuki GSX-R 1000 K5 best lap 1.44.800
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Posteggi?
magari Marce
ma mica ? dietro l'angolo, la trasferta ? stata stancante
1 sec l'avrei potuto togliere se avessi trovato qualcuno che mi "tirava"
purtroppo il livello era medio/scarso
per? ci voglio tornare entro la fine dell'anno, il tratto lento che prima non riuscivo a digerire invece con la Suzuki sono riuscito ad interpretarlo meglio e mi ? piaciuto stavolta, anche perch? la Suzuki rispetto alle Kawasaki con cui sono andato ciclisticamente ? di un altro pianeta
ad Agosto riasfaltano il tratto lento, a Settembre ci saranno 3 week di gare!
asfalto nuovo....vediamo quanto tempo si tira via!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postci vuoi ritornare??
ad Agosto riasfaltano il tratto lento, a Settembre ci saranno 3 week di gare!
asfalto nuovo....vediamo quanto tempo si tira via!
Se aggiornano bene sar? bellissima.
Comment
-
Oengus non delude mai... non gira a Vallelunga da 3 anni, si sciroppa centinaia di km di carrello o furgone, entra con una moto di 12 anni fa e piazza un 44,8... Io compro un Bmw pronto gara, giro tutti gli anni a Vallelunga 2-3 volte l'anno, e a gomme nuove arrivo a 48 se va bene
Che dire, i pi? vivi complimenti
Comment
-
Rivedendo il video pare na moto 2 quando entra al curvone ...Non ci giravamo dal 2014 dove cmq abbiamo fatto una sola trasferta e in un we di gara .... E' stato un bel We .... peccato il livello scarsino .... io ho perso un paio di sessioni per prendere distacco da quelli che avevo davanti che puntualmente riprendevo in 2 curve e girando in 48 basso best 48.0 non avevo la confidenza per azzardare sorpassi a kamikaze .... quando poi ho trovato pista libera avevo le gomme finite sopratutto l'anteriore .... ci vorrei ritornare se asfaltano .
A ottobre organizziamo farellina mia <3
Comment
-
Ciao Oengus, come mai 17 45 e non 16 42 o 43 con cui giravi al Mugello?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Comment
-
A scusami pensavo che al Muggio girassi con 16 43, mi sembrava di averlo letto in un altro post, ho letto male...in effetti mi sembrava strano riuscissi ad arrivare oltre a 280 con quei rapporti!
Cmq complimenti perch? la gudi veramente bene! Mi fai capire che pi? che la moto nuova c'? da migliorare tanto come guida perch? la nostra moto pu? essere molto efficace
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment