Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che c'? pare?ancora da una foto non si capisce se fai forte o no,tanto meno da una piega,ti porto un esempio,io ed un mio amico con la 250,stessa gg,uno dietro l'altro,lui piega di piu,a occhio,e chiude piu la gomma,io di meno,ma ho girato 3 secondi piu veloce come best,e giravo piu veloce,a te le conclusioni^^
cmq belle pieghe eh
bhe conclusioni sono ...che .....mi sn divertito abbestia.....ho girato parecchio forte ...
anche se la pista non la conoscevo per nulla....piu che altro e stata una giornata diciamo di test per il set up della moto con la gomma 180/60 post ....
ho messo le foto solo per i vostri pareri in quanto a posizione e suggerimenti ......per quanto riguarda la gomma con le modifiche alle forche e al mono mi sn trovato uno spettacolo ....!!!
l'ultima e' aggressiva....ma se fossi stato in traiettoria magari avremmo creduto che stavi uscendo a cannone....cosi sembra che sei partito dalla pit-lane
l'ultima e' aggressiva....ma se fossi stato in traiettoria magari avremmo creduto che stavi uscendo a cannone....cosi sembra che sei partito dalla pit-lane
hahahaah cmq l'ultima e in traiettoria .....solo che essendo un kartodromo la traiettoria delle moto e molto ben diversa da quella delle moto !!!! SALLO!!!
Comment