Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la prenderei...per? effettivamente sarebbe una scelta di cuore
le altre al momento sono tecnologicamente pi? avanzate e, dovendo spendere, mi sembra normale che uno voglia avere elettronica e sistemi vari
io la prenderei...per? effettivamente sarebbe una scelta di cuore
le altre al momento sono tecnologicamente pi? avanzate e, dovendo spendere, mi sembra normale che uno voglia avere elettronica e sistemi vari
infatti...bisogna considerare tutto l'insieme.
poi non penso che da un giorno all'altro non siamo pi? in grado di guidare moto solo perch? non c'? l'elettronica...sicuramente aiuta con certe potenze ma tenendola come da concessionario non la reputo ancora fondamentale per gestire la potenza.
diverso il discorso per la sicurezza con ABS e cose di questo tipo..quelle s? ci dovrebbero essere
A me sinceramente dell'elettronica m'importa nulla, anzi preferisco non averla... sar? che vengo dalla vecchia scuola ma gradisco guidarla la moto piuttosto che esser convinto di farlo quando invece vien grazie all'elettronica!!!... poi son gusti, sar? mercato... ma chissenefrega, non devo correre il mondiale sbk...
Quando si ha ciclistica, motore e freni... a buon intenditor...
A me sinceramente dell'elettronica m'importa nulla, anzi preferisco non averla... sar? che vengo dalla vecchia scuola ma gradisco guidarla la moto piuttosto che esser convinto di farlo quando invece vien grazie all'elettronica!!!... poi son gusti, sar? mercato... ma chissenefrega, non devo correre il mondiale sbk...
per Guidare Forte....devI dare gas.
non ci son caxxi!
se poi la moto fa tutto per te....allora vai pure in giro a dire che sei forte :gaen:
Comment