Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di natale anche per la gixxer....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalo di natale anche per la gixxer....

E' natale ed anche lei ha ricevuto giustamente qualche regalo!!

Quindi in attesa del caldo per scendere finalmente in pista ecco che stamattina ho finito di montare i copri carter, il paraforcellone in carbonio e lo stomgrip sul serbatoio...
    Nel frattempo ho provveduto a far rigenerare il mono Mupo e a sostituire le cartucce modificate mupo con delle cartucce interamente holins e sostituito olio motore e olio freni con spurgo

La moto monta anche carene in vetroresina resin corse verniciate interamente da me, scarico completo arrow, filtro aria K&N + Power Commander V mappata al banco, pompa freno discacciati, tubi aereonautici dischi braking e pastiglie sbs dual carbon, pedane fly hammer
    quindi eccola:
    [IMG][/IMG]

non poteva assolutamente mancare il numero del mitico SIC

[IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

Le cartucce sosp holins

[IMG][/IMG]
    Last edited by CBRMANIA; 26-12-11, 08:25. Reason: errore

• Font Size
    bellissima
    perche' hai cambiato cartucce?

Comment

• Font Size
      stupenda!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        bellissima
        perche' hai cambiato cartucce?
        prima avevo modifica alle cartucce originali con molle e pompanti mupo... poi ho trovato un'offertona di un azienda che prepara moto da corsa e l'ho colta al volo e le ho cambiate con le cartucce holins... pensa che se avessi acquistato le cartucce intere mupo ( che cmq considero di pari livello ) avrei speso molto di pi?, come avrei speso di pi? a far rigenerare il mio mono direttamente in azienda.
        Non s? sar? la crisi o il fatto che siamo in inverno ma questa officina mi ha trattato molto bene!

Comment

• Font Size
          complimenti , soprattutto per i regalini che hai fatto alla tua bimba

Comment

X
          Working...
          X