Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, sella in neoprene ? obbligatoria..pure 2 pedane e qualche altra piccola cosetta!
comunque uan gran moto..la suzuk k5i, dopo averla avuta per 3-4anni posso dire che era una cosa incredibile, per facilit? di guida ecc!
Bella per? una regolata al mono ed una sella in neoprene sono d obbligo
il mono l'ho da poco montato e mai usato, ? regolato secondo le indicazioni Ohlins per il mio peso e uso pista, perch? dici che va regolato ? da dove lo vedi che ? regolato male ?
con quel codone devo usare la sella originale, che non ? pi? come in foto ma le ho appena fatto cambiare il rivestimento, con una "pelle antiscivolo"
come si vede per le pedane ho messo gli arretratori regolabili Lightec, penso che vadano pi? che bene, fanno meno "fighetto" ma fungono bene uguale
altre piccole cosette , tipo ?
Bella la Tiger. Ogni tanto mi guardo gli annunci dell'usato.
Poi la tua ? molto curata, interventi mirati. Hai fatto benissimo a sostituire i riser e il manubrio, quelli di serie sono "economy" su una moto del genere, bravo.
grazie! cos? poi si ? un p? pi? inclinati in avanti, pi? sportiveggianti anche nella guida
nel modello 2012 triumph ha messo il riser nero e pi? basso e forse stretto, come il mio.... che copioni !!! hahahahaaaa!!!!!!!!!
per il mono penso intende l'usura della gomma posteriore...si vede che 1.apri bruscamente tardi..2.la gomma e strappicchiata nel punto dove apri e dovresti regolare il mono
gran moto comunque..dal 2012 la avro anche io solopista
vi rispondo agli ultimi vostri post in un colpo solo:
quelle gomme le avevo ad ottobre a misano con temperatura asfalto decisamente fredda e senza termocoperte, col mono originale montato e tarato di certo alla scapocchia dall'ex-proprietario
ora ho messo il mono Ohlins ma lo user? la prima volta l'anno prox, insieme alle termocoperte che ho preso
per l'altezza del mono per i miei gusti era assolutamente non seduta dietro ma tutt'altro, e con l'ohlins regolabile anche in altezza l'anno prox la regoler? per benino
come si vede per le pedane ho messo gli arretratori regolabili Lightec, penso che vadano pi? che bene, fanno meno "fighetto" ma fungono bene uguale
altre piccole cosette , tipo ?
Io sto cercando arretratori per il mio 600.
Il 1000 k5 non li ha di serie vero?
Perch? il 600 k6 li ha, e visto che Lightec li produce vorrei sapere se sono simili ai miei come distanze oppure hanno qualche foro in pi?
Io sto cercando arretratori per il mio 600.
Il 1000 k5 non li ha di serie vero?
Perch? il 600 k6 li ha, e visto che Lightec li produce vorrei sapere se sono simili ai miei come distanze oppure hanno qualche foro in pi?
se vai sul sito Lightec o Valtermoto (alla fine sono identici e costano uguale) li vedi e trovi i rivenditori.
Costano intorno ai 40 euro se ricordo bene.
non ? difficile trovarli, io li ho presi da Carpi Moto :
Comment