Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bentornato in casa suzuki! e che mezzo!
io non mi sbatterei troppo e oltre a "sponsor" e nome metterei giusto dei profili bianchi sulle ruote e delle "S" bianche sul serbatoio.
ho trovato l'occasione....col 600 avrei dovuto spendere un bel po' di pi?
a meno di quanto immagini ti davo la mia.......e te la potevi anche rimettere tutta alla perfezione ...ma hai voluto il 1000.....facile con tutti quei cavalli
a meno di quanto immagini ti davo la mia.......e te la potevi anche rimettere tutta alla perfezione ...ma hai voluto il 1000.....facile con tutti quei cavalli
bravo, col 1000 so' boni tutti, feperis aGGiorna!!! :gaen:
max...riesci a farmela in maniera decente con photoshop?
praticamente ho lasciato la parte leggermente concava sopra al serba blu, cos? come la parte laterale a parte il triangolo bianco in basso, a richiamare la parte frontale
bianca la parte superiore del serba...
Delle due preferisco la prima
A guardare le due foto sembra che la seconda abbia un serbatoio pi? goffo.credo sia perch? la linea bianca a circa met? che ha la prima lo faccia sembrare pi? slanciato
Comment