Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PaoloSR View Post
    leghista
    no....dai...questo no

Comment

• Font Size
      Non ziete altro che traditori

Piace qualificarvi facile!?!?!
      Mica ? vero....per me che non avevo mai avuto una 1000
      ? pi? dura di quanto potessi immaginare

ma ci sto arrivando

Comment

• Font Size
        leghista
        Originally posted by Docste View Post
        no....dai...questo no
        TROTE :gaen:

Comment

• Font Size
          Complimentoni Fep! Curiosissimo di sapere come vai con questa moto! Poi la moto di Marcello (anche se non ci conosciamo di persona) in particolare l'ho vista molte volte a Vallelunga ed era sempre tenuta con la massima cura!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Complimentoni Fep! Curiosissimo di sapere come vai con questa moto! Poi la moto di Marcello (anche se non ci conosciamo di persona) in particolare l'ho vista molte volte a Vallelunga ed era sempre tenuta con la massima cura!
            beh, sinceramente a giugno (dopo 8 mesi di fermo ) ho girato a rekkia col 1000k6 di dillo...motore preparato tipo questo e ciclistica buona, ma completamente sballata di assetto....al 3? turno ero gi? a 3 decimi dal mio best con la moto che non voleva che aprissi e che cercava di buttarmi gi?

spero quindi in un bel 34...forse gi? il 28, se le temperature consentiranno (e se la moto sar? settata bene, come credo)

Comment

• Font Size
              Azzzz bella moto.....

e potente anche...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                beh, sinceramente a giugno (dopo 8 mesi di fermo ) ho girato a rekkia col 1000k6 di dillo...motore preparato tipo questo e ciclistica buona, ma completamente sballata di assetto....al 3? turno ero gi? a 3 decimi dal mio best con la moto che non voleva che aprissi e che cercava di buttarmi gi?

spero quindi in un bel 31 basso...forse gi? il 28, se le temperature consentiranno (e se la moto sar? settata bene, come credo)
                se non ce la fai mi paghi una cena eh :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  se non ce la fai mi paghi una cena eh :gaen:
                  prenoto? dove?

Comment

• Font Size
                    prenoto? dove?
                    a casa del fagiano potrebbe andare :gaen:

p.s. forse...e ripeto FORSE, sono a padova mercoled? sera.......ci saresti tu per una pizza, birra rutto libero ?!

ho allertato madam "dillo"....:gaen:....

o oggi o luned? scopro se ci sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      a casa del fagiano potrebbe andare :gaen:

p.s. forse...e ripeto FORSE, sono a padova mercoled? sera.......ci saresti tu per una pizza, birra rutto libero ?!

ho allertato madam "dillo"....:gaen:....

o oggi o luned? scopro se ci sono
                      potrebbi esserci...ma giovedi sera vado su a rekkia e la moglie chi la sente?
                      martedi nel caso....

Comment

• Font Size

spero quindi in un bel 34...forse gi? il 28, se le temperature consentiranno (e se la moto sar? settata bene, come credo)
                        Sono contento e sono sicuro che se ti farai qualche pistata, dovrai aggiornarti molti tempi in lista...

p.s. Mugello: 2.04 col 636 = 2.02 col K5 (almeno e d'ufficio)

= 1.59.99 con asfalto nuovo!
                        Last edited by xsandrox; 21-10-11, 13:41.

Comment

• Font Size
                          Sono contento e sono sicuro che se ti farai qualche pistata, dovrai aggiornarti molti tempi in lista...

p.s. Mugello: 2.04 col 636 = 2.02 col K5 (almeno e d'ufficio)

= 1.59.99 con asfalto nuovo!
                          esagerato...penso che, con asfalto nuovo e tanto motore in pi?, un 2.01 sia alla mia portata...resto tra quelli ancora col 2 davanti

Comment

• Font Size
                            esagerato...penso che, con asfalto nuovo e tanto motore in pi?, un 2.01 sia alla mia portata...resto tra quelli ancora col 2 davanti
                            ricordati che hai girato poco... che la Kawa non ? il Suzuki e quella di Marcello ? oggettivamente una moto "impostata bene" per andar forte...
                            Se ci vai un paio di volte nel 2012, o ti fai una Rehm, io sul 59 qualcosa punterei!

Comment

• Font Size
                              ricordati che hai girato poco... che la Kawa non ? il Suzuki e quella di Marcello ? oggettivamente una moto "impostata bene" per andar forte...
                              Se ci vai un paio di volte nel 2012, o ti fai una Rehm, io sul 59 qualcosa punterei!
                              quando ho girato col 636 ero in forma...al muggio non ci giro tantissimo, ma nemmeno pochissimo...dal 2004, ogni anno (ad esclusione di uno) ci faccio una 3 giorni...non credo di avere grandi margini...sicuramente 1-1,5 sec di asfalto li PRETENDO , poi un altro 1-1,5 tra moto e pilota spero ci siano...

Comment

• Font Size
                                per fare quei tempi potevi comprarti una goldwing :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X