Originally posted by PaoloSR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta
Collapse
X
-
Complimentoni Fep! Curiosissimo di sapere come vai con questa moto! Poi la moto di Marcello (anche se non ci conosciamo di persona) in particolare l'ho vista molte volte a Vallelunga ed era sempre tenuta con la massima cura!
Comment
-
beh, sinceramente a giugno (dopo 8 mesi di fermoOriginally posted by xsandrox View PostComplimentoni Fep! Curiosissimo di sapere come vai con questa moto! Poi la moto di Marcello (anche se non ci conosciamo di persona) in particolare l'ho vista molte volte a Vallelunga ed era sempre tenuta con la massima cura!
) ho girato a rekkia col 1000k6 di dillo...motore preparato tipo questo e ciclistica buona, ma completamente sballata di assetto....al 3? turno ero gi? a 3 decimi dal mio best
con la moto che non voleva che aprissi e che cercava di buttarmi gi? 
spero quindi in un bel 34...forse gi? il 28, se le temperature consentiranno (e se la moto sar? settata bene, come credo)
Comment
-
se non ce la fai mi paghi una cena eh :gaen:Originally posted by feperis View Postbeh, sinceramente a giugno (dopo 8 mesi di fermo
) ho girato a rekkia col 1000k6 di dillo...motore preparato tipo questo e ciclistica buona, ma completamente sballata di assetto....al 3? turno ero gi? a 3 decimi dal mio best
spero quindi in un bel 31 basso...forse gi? il 28, se le temperature consentiranno (e se la moto sar? settata bene, come credo)
Comment
-
potrebbi esserci...ma giovedi sera vado su a rekkia e la moglie chi la sente?Originally posted by blackbass View Posta casa del fagiano potrebbe andare :gaen:
p.s. forse...e ripeto FORSE, sono a padova mercoled? sera.......ci saresti tu per una pizza, birra rutto libero ?!
ho allertato madam "dillo"....:gaen:....
o oggi o luned? scopro se ci sono

martedi nel caso....
Comment
-
Sono contento e sono sicuro che se ti farai qualche pistata, dovrai aggiornarti molti tempi in lista...Originally posted by feperis View Postbeh, sinceramente a giugno (dopo 8 mesi di fermo
spero quindi in un bel 34...forse gi? il 28, se le temperature consentiranno (e se la moto sar? settata bene, come credo)
p.s. Mugello: 2.04 col 636 = 2.02 col K5 (almeno e d'ufficio)
= 1.59.99 con asfalto nuovo!Last edited by xsandrox; 21-10-11, 13:41.
Comment
-
esagerato...penso che, con asfalto nuovo e tanto motore in pi?, un 2.01 sia alla mia portata...resto tra quelli ancora col 2 davantiOriginally posted by xsandrox View PostSono contento e sono sicuro che se ti farai qualche pistata, dovrai aggiornarti molti tempi in lista...
p.s. Mugello: 2.04 col 636 = 2.02 col K5 (almeno e d'ufficio)
= 1.59.99 con asfalto nuovo!
Comment
-
ricordati che hai girato poco... che la Kawa non ? il Suzuki e quella di Marcello ? oggettivamente una moto "impostata bene" per andar forte...Originally posted by feperis View Postesagerato...penso che, con asfalto nuovo e tanto motore in pi?, un 2.01 sia alla mia portata...resto tra quelli ancora col 2 davanti
Se ci vai un paio di volte nel 2012, o ti fai una Rehm, io sul 59 qualcosa punterei!
Comment
-
quando ho girato col 636 ero in forma...al muggio non ci giro tantissimo, ma nemmeno pochissimo...dal 2004, ogni anno (ad esclusione di uno) ci faccio una 3 giorni...non credo di avere grandi margini...sicuramente 1-1,5 sec di asfalto li PRETENDOOriginally posted by xsandrox View Postricordati che hai girato poco... che la Kawa non ? il Suzuki e quella di Marcello ? oggettivamente una moto "impostata bene" per andar forte...
Se ci vai un paio di volte nel 2012, o ti fai una Rehm, io sul 59 qualcosa punterei!
, poi un altro 1-1,5 tra moto e pilota spero ci siano...
Comment
-
X

Comment