Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Signorina pronta per la gara di Black Cup al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie per l'interessamento ma non riesco ad abbinare il tuo nome ad un viso...
    Sto maluccio ovviamente, i dolori sono forti e costanti e passare altri 40 giorni a letto immobile non mi fa saltare di gioia...
    Il week end stava procedendo bene, considerato che era la seconda volta che andavo al Mugello mi sentivo messo bene... Con le nuove quote e con gomme alla frutta ho fatto il primo turno del gioved? girando in 2.06.3 praticamente di passo il che mi faceva ben sperare considerato che l'ultima volta ( anche se avevo avuto un pilota che mi aveva fatto da tappo ) avevo girato in 5 ma soltanto il sabato e a gomme nuove. Poi il venerd? ho avuto l'opportunit? di girare insieme a 2 piloti veloci all'ultimo turno e l? ho potuto notare che se inserivo la seconda per quasi tutte le curve pi? lente diminuivo il distacco in staccata e quello in uscita avendo la moto sempre pronta di motore e con la tendenza a chiudere meglio le curve... Quel turno penso di essere andato ben oltre il 2.05 ma purtroppo il gps non ha funzionato e non posso darne sicurezza.
    Il problema vero e proprio ? nato il venerd? sera, quando x fare un turno coi kart del mugellino causa subito tamponamento ho rimediato la frattura multipla del bacino e di 2 vertebre l2-l3...
    E cos? ? finito il mio week end Black Cup al Muggio... E adesso sono bloccato a letto immobile fino ad Ottobre... :/

Comment

• Font Size
      oh mamma, mi dispiace molto Ascia!

Comment

• Font Size
        apper? che motoretta !!! veramente bella, complimenti

Comment

• Font Size
          Splendida questa motoretta....

In bocca al lupo per la tua guarigione!!

p.s. fortuna che c'? DDG per passare il tempo in compagnia anche a letto!!!

Comment

• Font Size
            E si... X fortuna che c'? ddg e x fortuna che ho l'iPhone? Neanche seduto al pc potrei stare...

Comment

• Font Size
              proprio bella

Comment

• Font Size
                azz mi spiace leggo ora buona guarigione

Comment

• Font Size
                  Grazie... Stiamo guarendo anche se pian piano...

Comment

• Font Size
                    mi dispiace per la tua frattura ma come hai fatto ti sei rovesciato con il kart in seguito al tamponamento

Comment

• Font Size
                      Madonnaaa 2 vertebre e il bacino... :/((((((((((
                      Mi dispiace tantissimo, ma pensa solo a rimmetterti al 100%
                      In bocca al lupo
                      Marcello

Comment

• Font Size
                        miseria che sfiga! uno si preoccupa che si pu? farsi male in moto alla san donato... e poi...

io nel 2006 al mugello sono uscito con onore...

trauma cranico
                        trauma toracico
                        malleolo rotto
                        legamento operato ad aprile scorso per colpa di quell'incidente
                        piramidale
                        lussazione pollice
                        traumi vari...

dai ridici su che ? meglio... :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          mi dispiace per la tua frattura ma come hai fatto ti sei rovesciato con il kart in seguito al tamponamento
                          Ho subito un tamponamento laterale, poi mi sono trovato sull'asfalto ed un altro kart addosso (non so se il mio o quello di un altro)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by techmaz View Post
                            miseria che sfiga! uno si preoccupa che si pu? farsi male in moto alla san donato... e poi...

io nel 2006 al mugello sono uscito con onore...

trauma cranico
                            trauma toracico
                            malleolo rotto
                            legamento operato ad aprile scorso per colpa di quell'incidente
                            piramidale
                            lussazione pollice
                            traumi vari...

dai ridici su che ? meglio... :1:
                            Io ci rido su... Per fortuna me la cavo caratterialmente...
                            Sono reduce da un incidente del 2000 (stavolta col mio cbr600f per strada) in cui sono stato in coma farmacologico per 3 giorni ed ho subito 2 operazioni quindi so cosa significa...
                            comunque adesso sto molto meglio, i dolori sono praticamente passati solo che ho avuto ordine di non scendere dal letto per nessun motivo... E non sar? facile per altri 20 giorni!!!

Grazie ragazzi del supporto...

Comment

• Font Size
                              E adesso che ci andiamo rimettendo pensiamo al 2012...
                              In settimana metter? le foto dettagliate di questi meravigliosi cerchi bianchi Marchesini in alluminio per nuovo acquisto in magnesio...

Comment

• Font Size
                                complimenti,bellissima,a breve arrivera" un altro giocattolo x il trofeo amatori:IL MIOOOO!!

Comment

X
                                Working...
                                X