Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
kawa e bmw non si tengono mannaggia la miseria... me ne sono capitate diverse in pista. Non le ho provate ma occhio e croce direi che vanno uguali di motore...
grande matte....bellissima gara.....hai visto ke alla fine i miei "consigli" sulle staccate hanno funzionato un po ?! ...e pensare ke luned? ti lamentavi dlele frenate......li hai infilati tutti !!!!
peccato ke avete portato pochi arrositicini....hanno fatto giuasto da aperitivo domenica....
grande matte....bellissima gara.....hai visto ke alla fine i miei "consigli" sulle staccate hanno funzionato un po ?! ...e pensare ke luned? ti lamentavi dlele frenate......li hai infilati tutti !!!!
ho cercato di sfruttarli al meglio; grazie ho avuto un effetto collaterale per?... all'arrabbiata 2 ho sempre strisciato il piede a terra e ho finito per consumare lo stivaletto. Ne ho dovuti prendere un paio nuovi
ho cercato di sfruttarli al meglio; grazie ho avuto un effetto collaterale per?... all'arrabbiata 2 ho sempre strisciato il piede a terra e ho finito per consumare lo stivaletto. Ne ho dovuti prendere un paio nuovi
Con voi ho l'impressione che anche se ne portassi 600/700 non vi accontentereste mai:gaen:
consumare gli stivali cos? ? un onore oltre a una soddisfazione !!!!!
ora che guarda il tuo avatar mi ricordo di averti visto passare davanti al box qualche volta. Hai fatto la mia stessa gara?
s? ho fatto anch'io la Best of the rest 2, partito decimo e arrivato 6?;
la cosa che mi ? piaciuta di pi? + ? che ho fatto il best lap della gara, 2.03.68, che ? anche il miglior giro di sempre al Mugello...
ho visto il tuo video, bei sorpassi!!
sono quelli che ti fanno godere di pi? della garetta e al Mugello se ne possono fare veramente di belli!
Comment