Ci sono salito su quasi subito e ho capito che c'erano parecchie cose che non andavano , per il mio modo di guidare:
- intanto il TC mi ha fatto impazzire e non ha mai funzionato correttamente (mi causava anche qualche errore) , tolto il TC;
- aveva una centralina e cambio elettronico di una nota casa che gestiva solo 4 iniettori , ma la moto ne ha 8 (avreste dovuto sentire la telefonata con il tecnico in fabbrica ) , tolta centralina e installata una Yoshimura by Peppo (pit limiter e doppia mappa etc etc ) con Cambio elettronico sempre suo ;
- aveva il kit pompanti e olio Fg ma senza molle (cio? con molle originali) , la moto tendeva ad allargare le curve, revisionate forcelle e installate molle progressive ;
- mancava regolaggio precarico idraulico su mono Fg , installato precarico udraulico per una piu' semplice regolazione ;
-installato Gas Rapido in quanto tendeva ad avere un po' di effetto On/Off ed eliminato blocchetto DX;
- Sotto consiglio del mio Mecca rivista modifica Pair e Vent (chiusi alcuni passaggi della testa) e eliminato sistema Isc ;
- Insallate condele Iridium Laser Ngk ;
- Installate PInze Brembo M4 e dischi supersport con pastiglie z04 e la mia fedele pompa Brembo 19x16 ricavata dal pieno ;
- Installato serbatoietto freno posteriore tipo Bonamici ;
- Accorciato rapporto da 16/43 a 16/45 (ora per il Muggio o messo la 44 );
- Nel contempo c'? voluto un'altro set di carene e un Plexy piu' umano .
Prossime modifiche : sostituzione scarico con un 4 in 1 Yoshimura (quando trovero' l'affare) , Cerchi Marchesini e Batteria Super B ... appena salgo al Muggio la tiro al banco !
E ora si presenta Cosi' ......
Cio' smadonnato un po' e ho tartassato di domande qualcuno ma alla fine me la sono cucita addoso ...Fin'ora se comportata benissimo ... sono stato io che ho mancato di lucidita' in gara anche per via dello scarso allenamento .... ma a livello di tempi sono sceso ovunque e sono sceso un'abisso a Valle basta pensare che al secondo turno di libere dopo un'anno che non ci andavo e per la seconda volta in assoluto , prima volta con questa moto, ho girato in 48 ..... aspettiamo i responsi del Muggio , speriamo bene! :1:
Comment