certo che il precedente cicciottello proprietario aveva fatto dei discreti accrocchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la presi era cosi' !
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by TheEngineer View PostMa tutto cosa .... ma di che droga vi fate ... cio? voi salite in una moto ? pretendete di trovare tutto perfetto subito anche le sospensioni settate con il peso di un'altra persona e con un'altro stile di guida .... ovviamente non dico di essere perfezionista ma mi piaceva averla sistemata .... le altre cose sono state migliorie fatte A COSTO ZERO , anzi cio' pure guadagnato con la vendita del TC ..... la Rapid lo venduta e con i soldi ho fatto fare la modifica .... le sospensioni andavano fatte .... e ovviamente i freni lo messi perch? ho trovato delle occasioni non certo perch? non funzionassero e cmq ovviamente un'impianto brembo non puo' essere paragonato a un orginale ! Il pezzo forte poi sicuramente era il motore in cui ? stata fatta un'opera d'arte !
Picciotti se dobbiamo parlare tanto per mi girano le balle .....!
E tu Ognazius okkio se ti scoppia la Bitubo al Muggio !
sei il solito pollo !
ma mia bitubo, intendi questa appena pressurizzata e revisionata ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postinsomma da tutte le cose che hai cambiato praticamente ti eri preso un bel bidone
ps. non l'avevo vista sta nuova colorazione , bella ?
trovami un altra k7 col motore fatto che gira come una yena con una manciata di km a 8500 euro...........e sopratutto che non ha mai toccato l'asfalto unipr?
non la cercare perch? non la trovi
pi? tutto quello che aveva sopra
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postbidone ?
trovami un altra k7 col motore fatto che gira come una yena con una manciata di km a 8500 euro...........e sopratutto che non ha mai toccato l'asfalto unipr?
non la cercare perch? non la trovi
pi? tutto quello che aveva sopra
live non te la prendere , si sscherza
cmq tornando seri io 8500 non li avrei spesi mai per una moto solopista , k7 k8 soprattutto
io penso che soprattutto il buon affare l'hai fatto tu , considerato i soldi spesi su magari ci valeva, considerato il mercato attuale no
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postlive non te la prendere , si sscherza
cmq tornando seri io 8500 non li avrei spesi mai per una moto solopista , k7 k8 soprattutto
io penso che soprattutto il buon affare l'hai fatto tu , considerato i soldi spesi su magari ci valeva, considerato il mercato attuale no
A parte che la moto aveva tutti i pezzi originali imballati e non era solo pista ... Il prezzo e il tipo di moto e' stata valutata pi? e pi? volte da me quando la presi cio? novembre 2010 rispetto a tutto quello che c'era in mercato a parit? di kilometraggio anno condizioni e proprietari , mica mi sono svegliato dall'oggi al domani e ho buttato via 8500 euro solo perch? mi faceva simpatia Live....
...... Io penso che scherzi , perch? forse la gente non sa che ho la sfortuna di conoscerti dal vivo .... Ma aldil? dello scherzo mai rotto le
Palle Claudio, x chi mi hai preso x un povero idiota che semina soldi qua e la senza la minima cognizione o ti credi cos? furbo da saper fare gli affari solo tu , la prossima volta ti chiamo e vediamo quanto mi fai risparmiare ... Intanto metti a posto il bidone che se no fai un'altra figura di merda con le velocit? massime perch? si sa sei cosi' furbo che sai pure a chi fargli mettere mani e intanto prega a S.Donato che ti fa fare piu' di 276 sto colpo !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostIo penso di te che sei un gran manico ma purtroppo un vero idiota quando si parla di rapporti interpersonali .... ti credi l'unico furbo a saper fare affari , ma intanto non glielo diciamo a nessuno che quella merda di forcella pressurizzata che ti ritrovi ti perdeva olio appena scesa dal furgone dopo che l'hai utilizzata 4 volte in tutto e magari non diciamo a nessuno che li organizzatori se ne sono andati a mangiare tutti assieme con i soldi che gli hai versato per la 2 giorni , perch? tu sei troppo furbo il piu' furbo quando si tratta di parlare con le persone ....
A parte che la moto aveva tutti i pezzi originali imballati e non era solo pista ... Il prezzo e il tipo di moto e' stata valutata pi? e pi? volte da me quando la presi cio? novembre 2010 rispetto a tutto quello che c'era in mercato a parit? di kilometraggio anno condizioni e proprietari , mica mi sono svegliato dall'oggi al domani e ho buttato via 8500 euro solo perch? mi faceva simpatia Live....
...... Io penso che scherzi , perch? forse la gente non sa che ho la sfortuna di conoscerti dal vivo .... Ma aldil? dello scherzo mai rotto le
Palle Claudio, x chi mi hai preso x un povero idiota che semina soldi qua e la senza la minima cognizione o ti credi cos? furbo da saper fare gli affari solo tu , la prossima volta ti chiamo e vediamo quanto mi fai risparmiare ... Intanto metti a posto il bidone che se no fai un'altra figura di merda con le velocit? massime perch? si sa sei cosi' furbo che sai pure a chi fargli mettere mani e intanto prega a S.Donato che ti fa fare piu' di 276 sto colpo !
ecco appunto non lo diciamo perch? non ? vero
cmq sei un cazzone patentato
ah la forcella ? favolosa
ps. non avevo capito che la moto aveva tutti i prezzi originali inclusi, se cos? allora ci pu? stare
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postecco appunto non lo diciamo perch? non ? vero
cmq sei un cazzone patentato
ah la forcella ? favolosa
ps. non avevo capito che la moto aveva tutti i prezzi originali inclusi, se cos? allora ci pu? stare
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postlive non te la prendere , si sscherza
magari col telaio senza numeri perch? il proprietario precedente ha fatto l'impiccio con l'assicurazione.......
ma la mia l'ho comprata nuova a 12700 euro e quando l'ho venduta aveva 6000 km totali e 500 di motore preparato
era una moto da pista ben fatta, da uno che non ha problemi a spendere al punto che gli feci il motore tanto per............dal momento che non ci correvo pi?
e prima di venderla l'ho anche portata a bancare spendendo 400 euro..........
+
una moto da strada con tutti i pezzi originali tolti ad una settimana di vita, quindi targata e uniproprietario
ma sopratutto una moto MAI caduta
ti ripeto puoi girare quanto vuoi ma una moto cosi' non la trovi, perch? TUTTE le moto da pista e non sono cadute svariate volte e sono spompate, sono impicciate
io sono l'unico coglione tra tutti quelli che conosco che correva con una moto comprata nuova e targata immatricolata............anzi pure assicurataLast edited by livelegend; 13-08-11, 16:18.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
comunque tanto per rinfrescare la memoria quella moto girava cosi'
io sinceramente non ho mai sentito un 4 abbaiare come quuesta
[youtube]ENxQXCOC4oo[/youtube]Last edited by livelegend; 26-09-11, 12:03.
Comment
X
Comment