Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caduta a vallelunga
Collapse
X
-
-
-
-
-
concordo sul video di qualit? pessima
cmq effettivamente sei entrato col posteriore probabilmente alzato e bam
sai come ha riso quello che avevi appena passato? avr? sicuramente pensato "guarda sto cojone che vuol fare il figo in staccata"
dai l'importante ? sempre non rompersi niente...qualche ammaccatura ? d'obbligo
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postinfatti tra il primo e il secondo turno ho dato un giro di molla e 2 clik di compressione al posteriore e un giro di precarico all'anteriore e le cose erano leggermente migliorate pero' il passo definitivo secondo me e' di abbassare dietro
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postah ok ...
non ti ? venuto il dubbio che dovessi farlo subito????
il fatto e' che ok si prova e avrei finito il turno con la consapevolezza di abbassare dietro,pero' questo ha innescato (forse) il problema davanti,e questo non l'avevo calcolato e forse la ragione per cui sono caduto
Comment
-
Mannaggia a te mannaggia...io dico che il video ? dipessima qualit?(passa domenica che ti do una telecamerina delle mie )
certamente nn ? colpa del sorpasso e ne della traiettoria, ma moto si mouoveva troppo e quindi era tutta fuori quadra di sicuro
il curvone lo chiudi troppo, secondo me ti chiudeva proprio la moto perch? troppo alta dietro..
consiglio
lascia stare ste gomme, io ho provato solo un paio di ant e ci ho rinunciato, meglio del 125\80 non c'? nulla..ma visto che non c'? +, prendi le gp e vai sul sicuro..
per le traiettorie e marce c'? molto da migliorare..ma non ti dico nulla ho giri come me
Comment
-
Originally posted by feperis View Posthai precaricato e chiuso la comp. al mono? spero il contrario...al limite aperto l'estensione al mono...
al mono ho precaricato dal manettino 2 giri in senso orario
e alla compressione 2 clik senso orario
Comment
-
Originally posted by kindly View PostMannaggia a te mannaggia...io dico che il video ? dipessima qualit?(passa domenica che ti do una telecamerina delle mie )
certamente nn ? colpa del sorpasso e ne della traiettoria, ma moto si mouoveva troppo e quindi era tutta fuori quadra di sicuro
il curvone lo chiudi troppo, secondo me ti chiudeva proprio la moto perch? troppo alta dietro..
consiglio
lascia stare ste gomme, io ho provato solo un paio di ant e ci ho rinunciato, meglio del 125\80 non c'? nulla..ma visto che non c'? +, prendi le gp e vai sul sicuro..
per le traiettorie e marce c'? molto da migliorare..ma non ti dico nulla ho giri come me
su traiettorie sicuramente c'e' da migliorare ma non prendere a riferimento il video
comunque i segreti non si tengono
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postgrazie marce'
su traiettorie sicuramente c'e' da migliorare ma non prendere a riferimento il video
comunque i segreti non si tengono
venerdi-sab e dom sono a valle, passa che facciamo 2 chiacchiere
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postdai Massi, se devi abbassare la moto devi sprecaricare, accidenti!!! Dovei precaricare davanti e sprecaricare dietro al max... urge ripassino sulle sospensioni...
non c'era tempo per diminuire l'interasse che a mio avviso ? gi? molto basso.
comunque ho visto dal video che ? anche entrato a gas chiuso e forse quello ha caricato ulteriormente l'anteriore.
Comment
X
Comment