Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki e gomito in piega
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Se non sei basso, con il seicentino o il sette e mezzo che son piccole piccole e molto maneggevoli ... non ? cos? impossibile, anzi tutt'altro... cmq non serve davvero a nulla perch? non ? lo sfiorare l'asfalto di una moto GP o di una SBK in piega... ho visto anche foto di alcuni di noi postate in pista con pieghe ben pi? angolate senza toccare il gomito...
Io ho limato addirittura le pedane e la moto era molto pi? gi? di questa...
Sinceramente queste foto con posizioni innaturali non mi piacciono per niente
Comment
-
la foto e comunque interessante
secondo me il tizio sta esageratamente fuori se gli si muove la moto non la rirender? mai
sono daccordo con ever,si puo piegare di piu senza tante scene
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View Postsono forzature che non sanno di niente....
Originally posted by mirs76 View Post...? presbite e stava controllando nello specchietto se c'era la "pula" che lo seguiva!
In strada....pessimissimo.
Cmq...bella foto!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostEsatto!
Si, molto pessimo... ma al 99% queste foto son fatte per le riviste a strada chiusa... robe tipo Special o cose analoghe ragazzi... infatti lo stile ? il medesimo!
OT ..off
Comment
-
mah...pieghe del genere lasciano il tempo che trovano...
e quello che me ne da la conferma ? che alla mia moto (su strada)manca mezzo centimetro per chiuderle e vado il doppio degli altri che le chiudono tutte.secondo me ? anche il modo di guidare.
Comment
X
Comment