Originally posted by matteocali
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta Ho deciso ... LA VENDO ... questa moto non piega un casss!
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postprende legnate
Ad Agosto con tutto che sarai avanti nella preparazione Mugelliana piangerai lacrime di sangue , promesso
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostLa moto va che ? una bellezza e il bello che avevo scritto un Mp a Piero senza sapere di questo commento .... Oengus non sai piu' cosa inventarti se c'era gara asciutta ti giuro che rendevo ridicolo il tuo risultato di Valle !
Ad Agosto con tutto che sarai avanti nella preparazione Mugelliana piangerai lacrime di sangue , promesso
sei a mare ! alto mare , e non mi riferisco ad Apriuki !
ah e riguardo Vallelunga...lassa perde...!!!
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsei a mare ! alto mare , e non mi riferisco ad Apriuki !
ah e riguardo Vallelunga...lassa perde...!!!
Ma sara' ... io non mai detto di essere un campione .... pero' ho scoperto che con i mezzi giusti posso arrivare a traguardi che prima vedevo lontano. .... i risultati parlano .... io non mi ricordo che tu fuori hai strabiliato .... continua a girare a Racalmuto che vai forte li e lassa perdere la premier che i primi te li sogni !
P.S. : Sei una zitella acida ! e quando ti vedo due colpetti non te li leva nessuno
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostMa sara' ... io non mai detto di essere un campione .... pero' ho scoperto che con i mezzi giusti posso arrivare a traguardi che prima vedevo lontano. .... i risultati parlano .... io non mi ricordo che tu fuori hai strabiliato .... continua a girare a Racalmuto che vai forte li e lassa perdere la premier che i primi te li sogni !
P.S. : Sei una zitella acida ! e quando ti vedo due colpetti non te li leva nessuno
dammi 10,000 euro di gomme e ti faccio vedere i risultati pure fuori
p.s. corro il motoestate, porca ***** aggiungerei
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postprende legnate
quando ci facevo io le corsette ho avuto sempre la velocit? pi? alta e non c'era moto che non passassi di motore
anche se come pilota era scarso
ora ? pi? preparata di prima
ti rimetto questo tanto per non dimenticare
25 esima posizione velocit? pi? alta
ad onor del vero la quinta ? una kawasaki erroneamente messa come aprilia con 278 kmh
insomma io 282,7 e gli altri non arrivano a 280
direi che quella k7 ? molto veloce.............
nonmi tirate fuori altre velocit? fatte in giorni diversi e condizioni diverse
quel giorno a parit? di condizioni fior di kawasaki preparati hanno preso legna
vuoi tutti saprete che chi si pu? permettere di fare gare...........amatoriali di solito ha moto strabombate
le kawa contro cui correvo io e anche le suzuki come le yamaha erano STRAbombateLast edited by livelegend; 01-06-11, 12:11.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
nel foglio di magione si pu? vedere che Celli ? riportato con la moto giusta.........Kawasaki
e che prende quasi 10 kmh dalla mia gsxr
chi ha corso un p? sa chi ? Coltelli o tedesco e che moto e mezzi hanno
ebbene la mia gsxr rimaneva la pi? veloce...........
quindi adesso penso che sia un vero missile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Pi? perdona lui .... perch? non sa quello che dice .... la puzza che proviene dall'interno di quel cassonetto gli ha annebbiato il cervello .... a Raca voleva provarla la mia moto .... ma non lo fara' mai e restera col dubbio .... poi gli invio un'immagine della rullata ora con la centralina Yoshi !
Comment
-
Li ho lasciati come li ho trovati .... all'inizio mi trovavo male ... ora sto cominciando ad apprezzare i vantaggi !
Comment
X
Comment